Sleep Over
di SHUN DI ANDROMEDA

29/02/16, ore 13:40

Salve, Shun.
Si, di nuovo qui a rompere le scatole. Sono una stalker, io.
~~~
Avevo letto questa fiction lo stesso giorno della pubblicazione, ma per oscuri motivi mi ritrovo a recensire solo ora.
Nonostante io detesti Shindou con tutto il cuore, ho gradito davvero tanto questa shot.
Onestamente, scrivo e leggo tanto fluff ma in fondo non mi piace granché, ma non lo sdegno nemmeno.
Diciamo che prediligo le fiction drammatiche, malinconiche, angst e, delle volte, comiche.
Che tipetto allegro, eh?
Comunque, mi é piaciuto molto il fatto di inserire Takuto. Insomma, mi sarei aspettata una KyouTen, nonostante non sia nemmeno una sostenitrice della coppia. Si, insomma, io shippo solo HiroMido e RanMasa e ogni tanto BanGaze.
Comunque...!
La fiction é priva di errori e inoltre é molto graziosa.
Spero che riscriverai presto su IE, o magari controllerò se abbiamo qualche altro manga o anime in comune~
Ora scappo, che devo pranzare.
Passo e chiudo (?)~
Naru-chan

13/02/16, ore 08:35

L'avevo letta ieri sera ma stavo morendo dal sonno quindi ho deciso di aspettare, ma adesso tra tè e fette biscottate non è che la stia prendendo meglio xD aaw per me, che dolce <3 lo ripeto per la milionesima volta ma amo shindou versione padrona del bordello che si adagia sulle coltri. Tsurugi? More Like TSUNDERUGI, ci crediamo tutti kyou sisi. Mi è piaciuta tantissimo ma probabilmente già lo sai visto che sono una domestic fluff whore <3 dopo questa ho ancora più voglia di correre a scrivere headcanons owo ma prima il mio tè v.v (tu mi capisci) SCRIVI ANCORA *Q*