Luna Rossa
di Aaliyah Jane Kerr

21/05/11, ore 18:02

Ciao !! Bellissimo capitolo complimenti !!
Sei davvero davvero brava !!
Se hai voglia passa da me ciaoooo !

12/04/09, ore 00:00

Bella... anche la fine mi piace... io mi immagino che poi si suicida , dato le ultime parole... brava ! ^^

23/03/09, ore 14:36

Siau ross!!!!! dire ke è bella è troppo poko...nn askoltare l'altra recensione.....è stupenda così ed è commovente e anke inquietante.......veramente complimenti...... sckrivine altre possibilmente sasunaru!! ti lovvo di bene"elli.....

22/03/09, ore 12:33

Ciao. Hai chiesto tu di recensire per fare una critica costruttiva, ed eccomi qui.
Innanzitutto dovresti imparare a usare i paragrafi e soprattutto lo spazio dopo la punteggiatura! Otto righe di sofferenza per chiunque dovesse leggere questo ammasso informe di parole.
Volevi sapere gli errori commessi?
"Li" e "la" esigono l'accento! Spero non ti debba spiegare perché.
"Gia" senza accento non vuole dire nulla! E ricorre ben quattro volte!
"Si" in caso affermativo vuole l'accento! In italiano ci sono pochi accenti, usali! Ci strapperemmo tutti i capelli se fossimo francesi? Sono però contento di vedere l'accento giusto su "perché".
La punteggiatura a volte è sovrabbondante. Usi troppo spesso i punti di sospensione. "Color del sangue" stona molto, non è scorretto però io scriverei "color sangue".
Il contenuto è inesistente: cerca di creare una fanfiction o un capitolo di una narrazione con un concetto sul quale muoversi. Sii coerente e chiara nell'esposizione.
Solo sbagliando e solo dopo essere stati criticati si può imparare.
Voto: 2,5

22/03/09, ore 11:34

Finalmente sei riuscita a capire come si usava e dov'era l'html. La tua storiella è bellissima, commovente, complimenti ne voglio leggere altre! baci Tammy39