Hello, can you hear me?
di marghepepe

13/04/09, ore 23:01

Dopo aver letto la tua storia sono corsa ad ascoltare la canzone e devo dire che è perfetta. Azzeccata per Sana e per le donne capaci di vivere con le proprie forze. Però anche questa one-short non è da meno, anzi, è meglio. E questa considerazione è dipesa dal fatto, che amo alla follia questa canzone. E poi, ritornando alla storia, anche questa volta hai fatto un lavoro grandioso, capace di emozionarmi. Brava.

22/03/09, ore 20:43

Carinissima anche questa...davvero brava!! Baci

22/03/09, ore 13:48

ciaO! si sono ancora una volta io, spero di non assilarti con i miei commenti a tutte le tue opere, ma mi piacciono molto i tuoi lavori... cmq questa oneshot l'ho trovata davvero molto particolare, inoltre la canzone che la rappresenta mi piace molto e si adatta perfettamente al testo... solo una curiosità, visto che non hai messo che è conclusa, è una dimenticanza o hai intenzione di farne delle altre? alla prossima kiss

22/03/09, ore 12:28

scusami, sono di nuovo io, ma è na ff ha più capitoli?? Non l' avevo capito, solo ora ho notato che non è ancora completa, bene sn contenta!!!

22/03/09, ore 12:24

Ancora una volta, la prima a recensire, mitica ragazzi! Scherzo, quella mitica qui sei tu! Devo dire che però era molto triste stavolta, alla nostra Sana manca il suo Aki! E a chi non mancherebbe?? Ancora complimenti!! 1 kiss aki96