No, non sono così.
di E S S E

16/03/16, ore 16:14

Buongiorno!
Beh, anch'io sono ritardata a notare le cose. Ma molto, moooooolto, ritardata.
Cioè, dai, un MESE! Seri? Ci ho messo un mese per scoprire che avevi scritto qualcosa sulla nostra pulce?
*incredulità time*
Parliamo un secondo della fic prima di dilungarmi come mio solito, ok?
Una cosa alla volta e magari per le cinque abbiamo finito sta recensione!
N: contaci..
Allura..
Trovo fantastico il modo lento in cui questa storia va letta per essere apprezzata -mi piace il genere poetico, ok?- e il ritmo sempre maggiore man mano che si va avanti. Come se dapprima Nico fosse restio ad aprirsi e poi successivamente le parole gli escano come un fiume in piena.
*ovviamente grazie a... C. No scherzo, brava S*
E.. Non ne sono sicura perché adesso la mia attenzione è rivolta più che altro alle frasi di francese che mi chiamano.. Ma era malinconia quella che ho sentito? Rassegnazione?
La nostra pulce si è messa in un angolino buio a far voce a tutto questo?
N: non parlare come se non fossi presente.
*ignora*
Perché Percy fa soffrire -senza volerlo- il nostro Nicuccio?
Nonononononononononono!
Era da un po' che in leggevo una Pernico (non ho mai capito se si dice così o Percico) anche se solo accennata e sono stava contenta di scoprirne una così. È scritta da te! Una Solangeliana!
Very Good!
Spero che la tua long sia a buon punto -non ho nulla da leggere, sono scorto di storie!-
Ad una prossima recensione speriamo non troppo lontana
Quella siciopatica di Maico

13/02/16, ore 21:46

Ciaoooo!
Ok,stavo girando a vuoto senza sapere cosa leggere quando mi si è parata la tua davanti la tua ff che mi ha super incuriosito e mi è piaciuta tantissimo!! Sembrava proprio di sentire parlare Nico complimenti hai azzeccato la sua psicologia in pieno
Scrivi presto qualcos'altro su di lui mi raccomando