Tutta colpa del Whiskey (o era Weasley?)
di emptyhanded_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/05/21, ore 19:52

Ho le lacrime; dannato il Dottore e il suo strappare le ultime pagine dei libri, ora sto soffrendo tantissimo. Io sono quel genere di persona che legge subito l’ultima pagina del libro, invece, e per questo motivo soffocherò la sofferenza dell’aver letto questo finale. Ti prego di non pensare male al riguardo, ANZI: tutto ciò è un complimento a quanto tu mi abbia coinvolta in questa storia, a quanto Cassidy e Fred e tutti gli altri mi abbiano fatta ridere. Sei stata bravissima e, incoerentemente a quanto tu abbia fatto con la storia che hai scritto, io mi sforzerò di pensare che Cassidy abbia salvato Fred, in qualche modo. O se è troppo lontano da questa “linea temporale” che hai intrapreso, penserò che Cassidy sia morta durante la battaglia. Magari vedendo Fred ridere prima di venire ucciso, seguito a ruota da lei che si è distratta o si è lanciata al suo soccorso ed è morta al suo fianco.
Non lo so. Pensarci mi spezza il cuore, ma per questo ti faccio nuovamente i miei complimenti.
Sei stata spaziale e ho amato i riferimenti al Dottore.
Allons-y!, vado a vedere se hai scritto qualche altra perla che mi faccia fangirlare.
Alla prossima,
Aubrey98

16/05/21, ore 10:15

È un mio classico recensire le storie una volta arrivati al bacio e, MAMMA MIA, QUANTO SONO BELLI.
So che la storia è di anni fa ma sento il bisogno di lasciare una recensione ora ed una alla fine, quando so che avrò il cuore spezzato... credo. Suppongo.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, sto leggendo questa storia, piacevolmente coinvolta, e la apprezzo in ogni sua parte. Scritta benissimo, leggera e curata;Cassidy è vera e me ne compiaccio: Fred non ha detto che verità, quando l’ha descritta paragonandola ad una stella, in pregi e difetti. Meraviglioso, è tutto bellissimo!
Complimenti ancora, davvero. Ora vado a prendere i fazzoletti per i prossimi capitoli.
A poi,
Aubrey98

10/07/17, ore 16:44

Ma povera Cassie, che figura di merda a Trasfigurazione! Mi immagino la faccia della McGranitt ahahaha
Che carini poi, lei e Fred!
Lei si rende conto che stare in compagnia di uno dei gemelli non è male, anzi! ;)

10/07/17, ore 10:04

Uh, sono curiosa di sapere come andranno a finire le ripetizioni tra i due ahahahaha
Bel capitolo, mi è piaciuta anche la parte del dialogo tutto al femminile tra Cassie, Gwen e Ariel

09/07/17, ore 08:44

Spero che Cassidy tornerà a rivolgere la parola a Cedric. Lui non ha fatto nulla di male. Lei è, appunto, solo gelosa della popolarità del fratello maggiore.
Fred e George che studiano? Ma davvero? (Ironia Time)
Comunque mi piacciono e sempre mi piaceranno i dialoghi tra Fred e Cassidy. Tu non hai idea di quanto mi parta la ship.
Povera Kate, che figura di merda!
Ora immagino che non avrà mai più il coraggio di guardare in faccia il professor Moody (che tra l'altro, in questo libro, non è il vero Moody ma dettagli).
Complimentissimi, ottimo capitolo.

09/07/17, ore 08:11

Cassidy è l'emblema del "Mai una gioia" ormai ahahahah
Io se mi sedessi accanto a Fred Weasley farei salti altissimi per la felicità.
Bel capitolo, comunque.

08/07/17, ore 19:43

Dicono tutte così all'inizio, mia cara Cassidy ;)
Potrai prendermi per una porca e non ti biasimerei affatto, ma sai che già m'immagino Fred e Cassidy a letto? Secondo me sarebbero delle bombe.
Non mi aspetterò scene hot dato che è a rating verde.
Complimenti per il capitolo.

06/07/17, ore 23:53

Anche questo capitolo mi è piaciuto.
Così Gwen è una Serpeverde e Arien una Grifondoro. Viva la diversità e bella idea!
Mi piace sempre di più il caratterino di Cassidy, una vera Tassorosso atipica, non c'è che dire!

06/07/17, ore 21:51

Già mi piace la tua fanfiction!
Inizio già ad adorare Cassidy. Una Tassorosso ribelle? Interessante.
In più, adoro i gemelli Weasley e già ho iniziato a shippare Fred e Cassidy.
Complimenti davvero.

04/03/17, ore 15:14

Allora, sono in ritardo con questa recensione, ma ci tenevo a farti sapere cosa mi ha spinta a inserire la storia tra le preferite.
Questa è la prima fan fiction in assoluto che ho letto sul forum, quando era già conclusa, per questo ho avuto l'occasione di leggerla tutta d'un fiato. Non so come descrivere quanto mi sia piaciuta, le emozioni che ha suscitato in me...è una di quelle storie che ti restano dentro, e io l'ho amata alla follia!
Leggendo sull'evoluzione del rapporto tra Cassie e Fred, ma anche degli altri personaggi, ho capito tante cose...
Hai anche caratterizzato benissimo i personaggi: da Malcom ad Gwen, da Kate a George, e tutti gli altri; ognuno aveva (e si spera continuerà ad avere, non che si inacidisca con la vecchiaia!) un carattere meraviglioso, e mi sono divertità così tanto a leggere di loro!
Fred...mi piaceva già prima, ma dopo aver letto questa storia l'ho amato ancora di più, capitolo per capitolo!
Cassidy, lei sì che è davvero speciale! Non è perfetta, ma non ha neanche una tragica storia alle spalle, è simpatica, intelligente, furba, gentile... è riuscita ad andare avanti, nonostante la perdita del fratello e del ragazzo amato. Ho ritrovato molto di me in lei, sia nel carattere che nella storia personale.
La parte che mi è piaciuta di più è stata questa descrizione finale, dove non sentivo il bisogno di capire ciò che succedeva dopo, ma mi sentivo soddisfatta di ciò che era stato il prima, ciò che avevano vissuto e che avrebbero conservato per sempre.
Non so se leggerai questa recensione arrivata così in ritardo, ci tenevo solo a farti sapere quanto mi sia piaciuta questa storia!
Saluti,
_Cassiopea13_

06/02/17, ore 22:52

Ciao! ^^ Recensisco la fine di questa bella storia con colpevole ritardo! Inutile dire che mi dispiace sia terminata e, il finale, rispecchia molto l'andamento della storia: leggero, dolce, piacevole. Sono felice per la nostra Cassie, anche se so che la sua è una felicità molto fragile. Giustamente, tu hai mantenuto il tono sereno e ti sei soffermata sul ballo, sui sentimenti giovanili, sulle speranza infrante o i sogni realizzati. Non volevo veder soffrire la nostra ragazza, quindi mi va bene così anche se, leggendo le ultime righe, ho dovuto per forza di cose immaginare il dramma vissuto da Cassie nel giro di pochi anni appena, con la perdita di Cedric e Fred (ammetto di aver sperato che cambiassi la sua sorte...). Non so come una ragazza appassionata, forte e, al tempo stesso, incredibilmente sensibile possa aver superato tutto ciò senza un percorso fortemente tribolato e, forse, avrei voluto leggerlo. Ma la storia è tua e hai saputo restare il linea con la tua idea iniziale. Ci hai svelato il destino di tutti i ragazzi e mi hai strappato un sorriso più di una volta, sono felice che lei insegni a Hogwarts e lo trovo molto appropriato e, ho capito male ma è lei ad aver sposato Finn?? Se non ho capito un tubo ti chiedo scusa!! Ho chiuso questa storia con un pizzico di malinconia, mi mancherà e spero che tu decida di scrivere ancora (se non l'hai già fatto e io sono indietro come un pendolo rotto! XD) a Presto e grazie per questa ventata d'aria fresca che è stata la tua storia e per l'indimenticabile Cassidy!

26/12/16, ore 16:13

Ok, questo "TI AD♡R♡" è solo per lè citazioni del Dottore [il mio preferito perché Matt Smith il LOVE!!!😍😍😍♥♥♥(Anche se Amo anche Tennant)]
La fine mi è troppo piaciuta come anche il discorso di Anthony...
😢😢😢
Ora farò tutte le mie supposizioni sulla fine della storia....no, ok, le avevo già fatte...Shh, dettagli!
Ho amato la tua storia che mi ha fatto ridere, amare, odiare,arrabbiare (si Fred, c'è l'ho con te!) E sopratutto....FANGIRLARE!!!😂
PER TUTTO QUESTO LA METTO TRA LE MIE PREFERITE!!!
Bey
Princess_Yaoi♥♡★☆

03/12/16, ore 22:28

Amo amo amo questa storia
Penso sia una delle storie più originali che abbia mai letto
Sei riuscita benissimo a inserire il nuovo personaggio
Veramente complimenti
Aggiorna il prima possibile!

22/11/16, ore 02:35

Allora, sono una nuova lettrice e credimi se ti dico che AMO la tua storia, dico sul serio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e Fred, anche se lo adoro, la deve pagare per quello che ha detto! Aggiorna presto, un bacio.

13/11/16, ore 20:26

Ok, mi hai lasciato col cuore spezzato.
Appena ho letto cosa ha detto Fred .....
Ora ti dico che ho fatto
Allora, stavo sul letto (con mia madre ) a leggere
Quando arrivo a quel punto leggo la prima frase è dico
"Ti prego dimmi che non l'ha detto davvero, TI PREGO DIMMI CHE NON L'HA DETTO DAVVERO!!!" e inizio a darmi il tablet in testa
Poi, continuando a leggere comincio a dare direttamente testate al muro (il tutto, vorrei sottolineare XD, sotto lo sguardo di mia madre)
😢 Povera Cassi
Aspetto solo il prossimo capitolo per deprimenti al meglio
Bey
Princess_Yaoi