T-Shirt.
di nymeria___

06/06/16, ore 16:09

Leggo la data di questa storia e mi prende malissimo! 13 febbraioooo e io non sapevo nienteeeeeeeeeeee D: *annega nelle lacrime*
Ok, ricomponiamoci e partiamo dalla fine u.u
CHE EMOZIONE! Sapere di aver dato l'input per qualcosa di così bello e dato in qualche modo coraggio ad altri di scrivere sugli Stalia, sono felicissima ç_ç
La storia mi piace, mi piace l'uso sapiente dell'anafora che la avvicina molto alla forma della poesia senza però risultare mai pesante ed eccessiva.
Malia che piange, spogliata da tutti gli abiti, tornata in qualche modo alle origini e legata alla forma umana da colui che è diventato la sua ancora. Posso piangere anche io? No, perché credo mi sia entrato un coyote in un occhio.

"Malia pianse e strinse la maglietta al suo seno, come avrebbe fatto con lui. La maglietta continuò a farsi abbracciare, sapeva di rappresentare qualcosa che era finito e che faceva ancora male, di qualcosa che aveva fatto sentire la ragazza che puzzava di disperazione felice. Sapeva di essere importante, e pianse insieme a lei."
L'antropomorfizzazione della maglietta è un tocco di classe, lasciamelo dire e l'ho amata tantissimo *^* lei è la scarpetta di cristallo e Malia è Cenerentola!

"Erano le nove del mattino, la campanella era appena suonata. La maglietta dai bordi blu stringeva il seno della ragazza. Non piangeva più. Adesso, sapeva di rappresentare qualcosa che era appena rinato, e che probabilmente non sarebbe finito mai più."
Ecchediamine sì, sì e ancora sì u.u

*unica noticina che mi sento di farti: "Stiles aveva ripreso ad amarla, forse non aveva mai smesso." si tratta di una parola, niente di grave se ci metti qualcosa tipo "Stiles era confuso, forse aveva ripreso ad amarla etc.." secondo me lo fai sembrare più coerente e trapela il fatto che sta con Lydia ma in fondo quando rivedere Malia si rende conto di amarla più di prima u.u

Detto questo, non vedo l'ora di leggere altre one-shot, magari una long su loro due, perché scriverai altro... VEROOOOO? *^*

22/02/16, ore 00:07

Ehi!*^* Ero alla ricerca di una fan fiction Stalia e in quale mi imbatto? In questa qui, obv u_u Ho letto ingenuamente, senza vedere chi fosse l'autrice, quindi puoi immaginare lo shock quando ho letto la dedica a fine pagina! Ma perché non mi hai scritto? Sarei corsa immediatamente a leggere e recensire! Non farti problemi la prossima volta: mi aggiro sempre furtiva per efp alla ricerca di qualcosa come questo ed è maledettamente difficile trovare roba buona! T_T
Ma torniamo alla storia:
l'ho amata! Ormai la maglietta di Stiles è il simbolo del loro amore.
Devo dire, però, che l'unica cosa che mi ha fatto un po' storcere la bocca sono i sentimenti troppo altalenanti di Stiles. Posso capire una leggera confusione, ma nel testo si parla proprio di "amore" e l'ho trovato leggermente eccessivo (nei confronti di Lydia, intendo). Cioè, in 6 ore passa dall'amare Malia all'amare Lydia e poi all'amare nuovamente Malia?

Mi piace da morire il tuo modo di scrivere. Soprattutto come hai descritto Malia e ciò che prova: fantastico!*^*
"Come tutte le sere, era ancora lì; l’odore nauseabondo delle urla e dei pianti impregnato nei capelli, il corpo nudo e freddo, gli occhi stanchi, cercando qualcosa con cui coprire quel disastro." questa frase è stata un colpo al cuore. Oddio mi viene da piangere! La mia piccola Malia... T_T
Per non parlare di questa
"Malia pianse e strinse la maglietta al suo seno, come avrebbe fatto con lui. La maglietta continuò a farsi abbracciare, sapeva di rappresentare qualcosa che era finito e che faceva ancora male" che, in confronto, è la morte. Questa maledetta maglietta di Stiles sarà la fonte primaria di tutte le mie sofferenze D:
Per fortuna la ff è a lieto fine... il mio cuoricino non avrebbe retto ad altra tristezza. Quanto sarebbe bello se accadesse realmente una scena del genere? *^*
Oddio non ce la faccio più a resistere ancora... rivoglio la Stalia! D:
Insomma: bellissima storia <3 Spero che ne scriverai presto altre!*^* EFP deve traboccare di storie Stalia :3
Un bacione

Giulia