Valentine's Day
di eleCorti

28/01/17, ore 01:53

WOW! questa storia pure rientra tra le mie preferite assolutamente! e tu la definisci scempio! stai scherzando spero!? per me è assolutamente perfetta, mi ha fatta sognare, è di una dolcezza e di una tenerezza unica, sembra davvero vera, mi sembrava di stare in mezzo a loro. E' proprio reale! Kari è di una dolcezza unica, mi piace come hai fatto andare le cose tra lei e T.K perchè hai fatto si che il loro amore nascesse gradualmente. Per quanto riguarda Sora e Tai dolcissimi.. e la coppia Izzy - Mimi xd bellissima mi ha fatto ridere xd mamma mia ma quanto è imbranato e timido Izzy? xd anche se è un ragazzo adorabile effettivamente, però non avevo mai pensato ad una storia tra Mimi e lui xd è un'idea bella, molto originale brava come sempre.. sai io Mimi la vedevo più con Yamato diciamo xd pero la coppia Mimi - Izzy non mi dispiace dai, è davvero originale.. :).. che dire quando hanno preparato i cioccolatini mi sono sciolta letteralmente, erano cosi dolci e cosi imbranate xd.. mi sono emozionata tanto.. :) complimenti e alla prossima!