The sky is frozen and my eyes are far away from your mind.
di Smalltimedreams

Hey! Tutto bene? Sono in ritardo, lo so, spero che mi perdonerai.Ti avevo promesso la recensione un bel po' di giorni fa, ma meglio tardi che mai! Come ti avevo già accennato, questa è stata la prima Fem!Larry che io abbia letto, e sono felicissima di poter dire che ho trovato la cosa divertente, sebbene un po' strana, e che mi è davvero piaciuta. È stata emozionante, come succede con una normalissima fanfic Larry, o con qualsiasi cosa tu scriva. Penso sia appurato ormai che adoro le tue storie; sono sempre sorprendenti e emozionanti anche se scritte con stampi differenti ogni volta. Hai questa grande abilità che ti invidio tantissimo di saper individuare lo stile giusto per ogni tema, mantendo tuttavia sempre viva la tua personalità. Come sempre quindi non posso che farti i complimenti e pregarti di scrivere presto qualcos'altro! Sai dove trovarmi in quel caso ahah
Un bacio e ancora tanti complimenti ♡♡

Allora parto questa recensione con la parola 'strano'!
E' strano leggere di Harry e Louis in versione femminile. MOLTO STRANO.
Come tu sai,in tutte le tue storie mi innamoro personaggio di Harry.. ma questa volta mi ha colpita Louise! Il finale poi.. Ciaone. Da quando scrivi canzoni? Ormai non ti ferma più nessuno. Brava!
Ma dobbiamo parlare di Jack Style il porno divo? in quel momento ho pensato alla povera Gemma ahahahahah!!
mi è piaciuta. Bravaaaaaa