Buon San Valentino
di mikimac

13/04/16, ore 12:09

Sì, l'ho trovata molto carina: ci sta tutta che Sherlock non capisca il significato generale di una festa come San Valentino e ci sta anche che d'impatto John se la prenda un po' perché è un impulsivo.
La scena da Angelo è molto bella, molto da Sherlock & John e la proposta finale è bellissima ^_^

13/02/16, ore 20:37

Ho mio dio! Ma è la cosa più Fluff che ho letto! Su serio|!E la proposta di matrimonio? Ho mio dio è.. è... dolcissimo! :D <3.<3 anche io voglio un Sherlock cosi! >.<
Complimenti per la storia :)
E carina, simpatica, e dolcissima!
Complimenti! :)
Evola

13/02/16, ore 19:19

Che meraviglia meraviglia meraviglia meravigliaaa! Una storia che mi fa rivalutare veramente San Valentino e conferma il fatto che mikimac sa scrivere anche storie ad happy ending!
Abbi fede prima o poi continuerò a leggere anche la terza parte di Red solo che in questo periodo odio abbastanza il pc causa lavoro quindi cerco di leggere solo storie abbastanza allegre :)
Un bacio e ancora complimenti!

13/02/16, ore 18:59

Davvero davvero carina,scritta bene e molto romantica. Le tue storie non mi deludono mai,complimenti!

13/02/16, ore 18:52

Che dire, la penso esattamente come il nostro Sherlock eheh
San Valentino è la festa dei cretini eheheh Scherzooo, non mi linciate! :)
Per essere un sociopatico ad alta funzionalità il nostro Sherlock è proprio un romanticone!
E chi se l'aspettava la proposta di matrimonio?
John meno di tutti!! :)
Al suo posto io come minimo sarei svenuta! Eheheh
Direi che il loro primo San Valentino è stato magnifico! :)
Complimenti per questa dolcissima storia!
E augurissimi per domani.. non si sa mai! ;)