Non è un peccato innamorarsi: Gajevy week 2016
di Serenity93

22/02/16, ore 17:27

Ed eccomi arrivata a questo ultimo capitolo che devo dire essere il mio preferito tra i sette mi piace che il tutti viene descritto dal punto di vista di Gajeel e mi piace come lui capisca di essere geloso di Levy.
Ciao.

22/02/16, ore 17:25

Capitolo corto, ma se non ti venivano idee fa nulla è comunque carino. Confido nel fatto che tu lo modifichi al più presto :D

22/02/16, ore 17:25

Eccomi anche qui :) sarò ripetitiva ma anche questo lo trovo bellissimo, poi mi piace come hai interpretato a modo tuo questo prompt.

22/02/16, ore 17:24

Ciao finalmente mi sono messa in pari con entrambe le tue raccolte e posso recensirti ogni capitolo (si lo so, sono pazza xD ).
Allora che dire di questo? Bel capitolo mi è piaciuto molto e poi divertente la scena in cui Levy ricorda di dover essere dovuta spogliare.

17/02/16, ore 21:35

Awww che capitolo dolcioso, mi sono sciolta. Nulla da aggiungere solo che mi ha commossa l'ultima parte.

16/02/16, ore 20:44

Ciao sono sempre io xD dato che posso ne approffito per recensirti anche questo capitolo.
E' inutile anche qui hai fatto un lavoro fantastico, ogni cosa secondo me è stata descritta alla meraviglia è non ho notato errori gravi. Good job!
Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento

16/02/16, ore 20:38

Ciao Ser (spero non ti dispiaccia se abbrevvio il tuo nick) ^^
Allora cosa dire bel capitolo anche qui, ed è sempre bello leggere di Gajeel e Levy dato che loro due sono la perfezione insieme

15/02/16, ore 23:55

Ciao :D
La tua storia è molto originale! Simpatica e romantica con quel tocco di comicità degna di Fairy Tail :3
Non ho notato particolari errori ortografici o grammaticali, solo controlla bene che la "e" non diventi "è" e viceversa.
angelo_nero

14/02/16, ore 23:56

Ciao! Ho finito di leggere proprio ora la storia mi piace molto il tuo stile non vedo l'ora di leggere le altre e anche quella di stile Rosso io adoro le Gajevy o Gale continua cosi!!!

14/02/16, ore 14:23

Ehi ^^ come va? Comunque capitolo fantastico, ho letto anch'io quella striscia di storias di Rboz è devo dire che l'hai descritta bene.
Gajeel e Levy sono l'amore in ogni salsa e spero che nel manga diventino canon al più presto u.u
Comunque sia complimenti ancora per il capitolo.
Ciau

14/02/16, ore 03:25

Ciao Serenity ti faccio i miei complimenti.
Il capitolo è veramente bellissimo, come dell resto lo sono loro due e la storia da cui ti sei ispirata.
Non ho trovato errori gravi, per cui ti rinnovo i complimenti.
Alla prossima ;)