Di incidenti QUASI mortali e inviti a cena
di ladyzaphira

14/02/16, ore 10:50

Sono contenta che Raph si ricorda di Leo^^
Che dire, mi ha regalato un San Valentino con i fiocchi! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

14/02/16, ore 02:52

(Risposta all'angolo autrice fine cap) Non aspetto altro *aria da gangster* (hai beccato la mia OTP preferita: RxL!!! BELLISSIMA!!!) ( suggerimento x magari l'appuntamento RL, magaaari che Raph alla fine o a metà della cena si avvicini a Leo e... chessò... magari da ubriaco... comunque... gli baci il collo oppure da un semplice bacia mano fino al braccio collo [sguardo intenso negli occhi con magari le labbra aperte e poi bacio sulle...] labbra, oppure mente camminano per fare una passeggiata serale [magari al parco] Raph prenda il polso di Leo con un ghigno e lo blocchi delicatamente dietro la schiena baciando dalla spalla al collo alla guancia [sgusrdo intenso vome prima] e bacio sulle labbra!!!)

13/02/16, ore 20:36

Ok: questa One Shot è magnifica e non lo dico perché già il contenuto è strepitoso, bensì perché per coloro che come noi si sono seguite le serie varie delle tartarughe, c'è un continuo flash back delle puntate a noi tanto malinconiche! (Invece di trasmettere cartoni dementi, perché non regalano le tmnt che sono decisamente molto meglio?).
Credimi è stata una delizia per gli occhi e una bella rinfrescatina per il cervellino, il tutto coronato da scene magnifiche nonché all'ordine del giorno.
Mi piacciono anche i cognomi che hai abbinato; sono perfettamente in tono con i quattro, sai? Una cosa mi ha incuriosita... l'età di Mikey. Forse sono così abituata a scrivere la orange turtle con giovane età che mi rifiuto di farla crescere! eheheh!
Ehehehe! Lo sai? Mi hai regalato un magnifico sabato! Buon san valentino anche a te!

13/02/16, ore 20:35

Ah che adorabile questa oneshot! Davvero adorabile! E Mikey ha trovato la 'sua' musa ispiratrice in Donnie❤ ahahah tesoro bello❤ e Leo che tonto i tulipani arancio ahaha ❤ Adorabile davvero questa fic