Dal diario di Levy
di EllyBeth

31/03/16, ore 13:27

Ciao Ellybeth sono OphionTheHunter ( ma che fra poco cambierà ) ma non sto qui a parlare di me.
La storia già da un po' che la seguo ma non ho voluto recensiore ( mi seccavo ).
Recensisco questa parte perché all'inizio ai scritto epilogo e non prologo ( non so se l'hai voluto tu però però te lo faccio notare ).
Con questo ho finito.
Ciao by Ophionthehunter

20/02/16, ore 17:00

Kiry-chan!!! sono Memy molto piacere di conoscerti! volevo recensire questo capitolo appena era uscito ma tra una cosa e l'altra alla fine mi sono dimenticata >.< mi dispiace tanto! detto questo... voglio dirti che come primo capitolo a me è piaciuto tanto <3 hai fatto una bella introduzione alla storia secondo me <3 per non parlare del fatto che mi hai fatta letteralmente rotolare dalle risate XD io comunque sono con Levy <3 rinchiudete quei due in uno sgabuzzino <3 è un'idea assolutamente magnifica <3 spero di non essermi dimenticata nulla XD ora volo a leggere il nuovo capitolo *O* grazie per averlo pubblicato proprio oggi <3 sono in astinenza da Naluuuuu <3 a prestissimo <3 un abbraccio grande grande <3
Memy-chan <3 <3 <3