Oh my Go(l)d, qualcuno ha una cotta per me...
di Lan Shuihua

20/07/19, ore 00:37

il " Saga, sprovvisto di Kanon" mi ha fatta morire ma quindi tutti hanno ricevuto le lettere sbagliate? non ho capito e Aiolos mi fa morire con quel suo lato da papà buono peccato sia schiattato così presto per il resto la cosa delle lettere è molto originale ^^ e adesso sono curiosa per la prossima

13/02/16, ore 22:30

Bhuahahahah!!! Non so se definirlo ridicolo ai limiti estremi o tenero fino alla morte. Ma già il fatto che decidano di scrivere lettere invece di andare dal diretto interessato è assai demenziale... e questi "piccini" sarebbero dei Saint di Athena che non conoscono la paura? Beh, si spaventano con poco a quanto vedo (anche se ammetto che fare una dichiarazione pubblica è incredibilmente imbarazzante).
CI AVEVO PRESO! Aldebaran con Shura!!! Tra esseri con le corna ci si dovrebbe intendere =) Poi le altre sono canon (mai quanto Kanon e il mio sottoposto... che è sparito da qualche ora... =/), ma fa sempre piacere leggere di loro.
Davvero carina e tenera. Tuttavia ho trovato un piccolo errore:"[...] scritto una lettera al proprio lui o al(l)a propria lei in modo[...]". Bella storiella; non vedo l'ora che arrivi il rating giallo XP.