Amore e Passione
di greta1992

04/07/09, ore 16:37

ci sono anche io tra le persone che hanno messo la tua (FA VO LO SA) storia tra i preferiti!!!!!! continua e posta prestooooo

03/07/09, ore 21:07

Ciao, è la prima volta che recensisco la tua storia ma in compenso l'ho già riletta 2 volte...Adoro questa storia, la nuova coppia che si è creata e soprattutto adoro il modo in cui scrivi!!! Emmett è veramente un cucciolone ma soprattutto sa essere anche molto serio, finalmente qualcuno che gli rende giustizia visto che nn può essere sempre e solo il buffone di casa Cullen; cosa di dire di Ed se nn che è un gran bastardo per tutto quello che ha fatto a Bella e soprattutto per come vorrebbe approfittare della temporanea perdita di memoria di Bella.... Che dire dell'ultimo capitolo molto ROSSO se nn che è scritto benissimo e rende in modo perfetto la passione e l'amore che lega i nostri due piccioncini!!! Continua così perchè adoro la storia e sono assolutamente curiosa di sapere come preseguirà!!! A presto baci baci

03/07/09, ore 17:43

(odg: DIVINA GRETAAAAAAAAAA!!!!nostra pupilla!!!!nostra signora!!!!!noi siamo esterrefatti da questo capitolo così.....così.....così..........) ROSSSSSSSSSO!!!!! *Q* greta ho mai detto che ti adoro???(ndg: capitolo meglio de na canna!!!!c' hai sballati!!!) (odg:siiiiiiii!!!sai che adoriamo il rossso *.*???) si penso lo sappia -.-" (ndg:sisi capitolo bellissimo!!!) (odg:e visto che siamo in astinenza forzata.....questo capitolo c' ha entusiasmato alla grande!!!) -.-....potete evitare di spiattellare le mie carenze affenttive??? (odg:se sei sola come un cane non è colpa nostra di certo!!!!) ZITTIIII +_+ o diventerò molto cattiva!!!!e poi non sono sola come un cane!!sono molto selettiva...mpf (ndg:caso mai sono gli altri che sono selettivi con te -.-...) ç_____________________________________ç vabbè và io t lascio che devo capire che se devo uscire o no ^^ ciao ciao gretuzza tvb!!

03/07/09, ore 14:54

O_O tesorooooooooooooooooooo! Sei tornata alla grande, e con un capitolo non rosso... di più! Ommioddio! Allora, andiamo per gradi: intanto sono ansiosa di leggere il commento della giu, e dei suoi ormoni che li avrai fatti impazzire. Poi... beh, a me sono venuti i brividi quando sono giunta a fine capitolo... quindi direi che hai trasmesso benissimo la passione tra Emmett e Bella. Coppia così insolita, eppure così dolce e carina *__*
Sullo stile non ci metto nemmeno le mani, perché è scorrevole con una punteggiatura perfetta. I pensieri di Bella mi sono sembrati realistici, e anche nel momento in cui si lascia andare l'hai descritto bene. Insomma, il mio unico appunto è: di che ti preoccupi? Io, personalmente, l'ho trovato ben fatto. Per cui: continua così! Vado a leggere l'altro aggiornamento. Bacio, ti voglio bene!

02/07/09, ore 23:27

o.o ok ti odio, ti sto odiando (no per nnt ti voglio troppo bene per odiarti).... da me nn riceverai alcuna critica fidatie si mi hai fatto sudare freddo sai chi odio ora bella a edward perchè deve mettere le mani adosso al corpo del nostro amante mha ... va be ti continuo a ripetere che è bellissima questa ff e sopratutto questo capito:P ciauuuu p.s mi manchi tantuuuuuu

02/07/09, ore 22:03

.................................wow...io sono davvero senza parole!!! cacchio!! nonostante sia stata la prima volta che scrivevi un capitolo cosi te la sei cavata alla grande!! Non ti devi affatto vergognare!!sei stata bravissima(come sempre d'altronde..) e per niente volgare!!! non ho nient'altro da dirti se non CONTINUA COSI STELLINA....che vai forte!!!! Non vedo l'ora di leggere un nuovo chappy!!! alla prossima!!! ti voglio un casino di bane!!! baciotti stellina!!! da "tesoro"...ihih :P

02/07/09, ore 20:44

Questo capitolo mi e` piaciuto decisamente molto, continua presto kiss bellas

02/07/09, ore 20:14

rossa come un peperone? Reazione normale, ma credimi se ti dico che non è male come descrizione, ho dovuto prendere fiato un paio di volte per arrivare alla fine... Brava...alla prossima

17/06/09, ore 10:44

Ciao tesoro, eccomi tornata a recensire la tua fic struggente e intrisa di emozioni travolgenti. PErché dici che questo cappy è 'inutile'? Io, personalmente, l'ho divorato. E non lo dico perché sei mia amica, lo dico perché sono arrivata a fine cappy senza accorgermi di nulla. I pensieri di Emmett sono coinvolgenti. Sono curiosa di leggere quelli di Bella: spaccati in due. Ottima scelta Santorini *_* le isole greche le conosco abbastanza bene (ho lavorato 2 anni al tour operator e gestivo la grecia, sebbene non ci sia mai stata =_=), e sono veramente curiosa di leggere come la gestirai *_*
Ah, attenta che (in rarissime occasioni) hai diviso il soggetto dal verbo, con la virgola. Ed hai scritto 'a posta' invece di 'apposta'. Te lo dico perché voglio farti capire che i miei complimenti sono sinceri, e se tu insisti con le critiche te le faccio (anche se di te c'è sempre pochissimo di cui lamentarsi). Tesora, ottimo lavoro. Aspetto il seguito. Bacio, ti voglio bene

15/06/09, ore 19:41

Vive l'amour!!!! finalmente Bellina inizia a ricordarsi del suo Emmy! devo dire che all'inizio quando faceva la difficile pensavo che volesse tornare da Edward mi stavo mettendo le mani nei capelli XD per fortuna che non è così però poverino Emmettino bello perchè deve farle capire quanto si amavano!!! comunque billo il chappy *_*

15/06/09, ore 19:29

ciao stellina!!!visto?! eccomi qui a recensire... che dire, un chappy fantastico!! scritto benissimo cm sempre, e poi emmet dolce ma risoluto è bellissimo e tenerissimo... inoltre ti ringrazio x la dedica... nn so + che altro dire se non che non vedo l'ora di leggere un nuovo chappy.... alla prossima!!! ti voglio tanto tanto bene! baciotti stellina!!

15/06/09, ore 08:32

Molto bello. Davvero..e poi quando Emmet la bacia senza farla finire di parlare?? ..oppure quando lei dice siamo già arrivati..e lui ci rimane male...è davvero bellissima e molto poetica. Sono contenta che questo capitolo sia stato da parte di Emmet, continua presto. Per quanto riguarda la mia fic, quella vecchia l'ho terminata...per questo non vedi più aggiornamenti. Un bacione.
(Recensione modificata il 08/11/2009 - 04:38 pm)

14/06/09, ore 21:27

gretucciaaaaaaaaaaaaa *.* qnt è belo il capitoloooo!!!me lo vedo emmettino tutto spalmato al sole della grecia *.* *Q* madòòò celeste visione!!!!belliscinmooooooo (odg: ma che fai ci rubi le battute -_-???) oh...che scassamento ke sete!!!!e se nn alludo perchè nn alludi...e se alludo perchè alludo....DECIDETEVE!!!(odg: -.-...) siiii zitttiiiiiiii state zittiiiii na vlt tanto!!!! libidine!!!!!!(ndg: giuuuuuuuuuuu) oooooooooh (ndg: BAMBILIBAMBAM!!!) -.- ssssè....vvvvvvabbè.... (ndg: ahahahahahahah) devo smetterla di passarvi il fumo....degenerate!(ndg:nuuuuuuuuuu nn è veroooo!!)aiuto.....--' (ndg: passame sto splift che sto come peter pan!!!) -.-...e basssta!!!(odg: le foooootooooooooo *Q* sbavvvvvvvvvvvvvvvvv) -.- posso parlare?? (n&odg: NOOOOO!!) ALLORA RECENZITE VOI!!!(o&ndg: e noi ke stamo a fà????) sparate stronzate!!!! (o&ndg: -.-....) oooh...fateme sbrigà k devo andare a cena!! il cap è belissimo *.* lontano da tutti gli scassa balle!!! ora vado sennò la mamma ci stronca!!!!byeeeeeeeeee tvb gretuzza!!!!

14/06/09, ore 15:27

Carino il capitolo! Continua presto!! Kiss bellas

14/06/09, ore 11:33

emmmm..... basta dire che questa ff è stupenda..... questa ff è semplicemnete strepitosa SISI.... l'adoro, cioè sto infrangendo un comandamento non desiderare gli uominidi altre io lo sto facendo "voglio ora, lo pretendo io pretendo subito emmett". cioè dai chi farebbe ciò, lui cerca in tutti i modi di far tornare alla mente le notti passate con lei ecc (io quelle non me le dimentichere per niente NONO anzi me le ricorderei perfettamente in ogni minimo dettaglio.... ok ora sembro una fissata su quella cosa) comunqueeee chi non si ricorderebbe di aver passato una notte con quel strafico di emmett(ti ricordi la foto che ti ho mandato che si vedeva gran parte della parte bassa SISI). il video è stupendo anche a me piace un casino la trgedia di romeo e giulitta e la storia assomiglia quasi a questa ma tranne che il finale spero nn sia come la quella.... però alla fine emmett se le riconquistata visto che ora stanno insieme sull'isola greca (Grrrr chisà cosa stanno facendo..... ok sto impazzendo SISI). ora ti lascio perchè mi rendo conto che sto scrivendo molto.... ora vado ciauuuuu e spero che aggiorni presto un baciooo t.v.b.t.t.t.t e comunque questo capitolo è strepitosooooo SISI.