Un due di Agosto
di BleuNacht

29/09/09, ore 19:25

Credo che quel premio per Fan Fiction te lo sia meritato a pieni titoli. Questa storia è bellissima, per poco non mi mettevo a piangere, sbuffandomi anche il trucco U.U... Scherzavo, volevo solo farti tanti complimenti.. Continua così!

21/09/09, ore 17:47

Complimenti. Mi hai lasciato piacevolmente senza parole.

23/03/09, ore 16:42

bellaaaaaaaaaaaa..lo aperta per caso perchè il titolo mi incuriosiva e tra l'altro era la data del mio compleanno e che dire sono soddisfatta di averla aperta e mi piace davvero tantix un bacione forte forte...

22/03/09, ore 21:10

valentina... io davvero non ho parole,cioè..cioè..tu mi lasci sempre a boca aperta,in qualsiasi situazione,che sia la più tragica alla più dolce,alla più drammatica,e te ne ringrazio davvero infinitamente perchè quello che tu smuovi in me non riesce a farlo nessuno,e non so davvero come ci riesci,ogni volta leggendo le tue storia mi commuovo come non mai,che sia belle cioè che finiscano in un certo senso con il lieto fine,o che siano brutte,con la morte di qualcuno.Ho detto belle perchè per me questa storia ce l'ha un lito fine,un lieto fie davvero magico e sorprendnte,dopo 5 anni bill è comunque tornato e sono rimati insieme per un bel pò,insomma ottant'anni non sono pochi,e anche se adesso kathe è affetta dalla malattia sono comunque insieme davvero insieme,per sempre,come gli aveva ri-promesso bill,ed è questo che rende felice,sapere che anche se la malattia se la sta prendendo comunque con bill è rimasto un pezzetto di lei,anche se quel pezzetto restasolo per 2 minuti.te l'ho detto io rimango sempre compiaciuta e meravigliata^^ ti faccio davvero i miei complimenti più sentiti te li meriti con il cuore,sei davvro una persona speciale e per me è stato un piacere conoscerti=) davvero un piacere =) P.S. anche io non sono morta con le recensini,il mio pc in questi 2 giorni pultroppo è deceduto,e proprio quando volevo mandarti l'e-mail se ne è andato da me ç_ç,ma appena trovo il tempo te la mando^^ ah e ho finito di leggere ...è si sono arrivata alla fine della storia...e quante larime che ho versato...! vabbè ma poi ti raccnato tutto nell'e-mail! ciao^^

22/03/09, ore 16:14

"The Notebook" è uno dei miei film preferiti e leggerlo in salsa "Billesca" mi ha fatto venire i lucciconi *_* Complimenti per la tua One Shot, ben scritta e scorrevole. Ho letto l'ultima parte come ci hai suggerito tu, con la colonna sonora da sottofondo...bellissima. Spero ci delizierai con altri tuoi lavori, sei molto brava.

22/03/09, ore 16:00

Ci credi che mi stavo per piangere? E' stupenda complimenti

22/03/09, ore 15:05

Stupenda. E' dolcissima e malinconica nello stesso tempo. L'amore di Bill e la sua speranza,sono un lampo in un celo scuro. Oltre ad essere scritta bene,si può dire che la colonna sonora ci stà a pennello. Metto subito questa ff fra i preferiti,e ti faccio i miei complimenti. Un bacio.