Tongue Tied July
di Pikky Di

06/03/16, ore 15:42

visigota puzzona!
mi è piaciuta! bella, triste, malinconica.

sono la tua lettrice #1 (lo sai e lo so U_U)

Luv yah~

29/02/16, ore 10:30

Sono in disaccordo anch'io nel darti della visigota puzzona (ma come ti è venuto?)!
Sono anche in disaccordo sul fatto che scrivi troppo poco! Come avrai visto ho appena letto anche l'altro racconto che hai pubblicato su EFP, e basandomi su queste due "perle", scritte in modo divino, ribadisco il disaccordo su citato!
Inutile dire che questo racconto è un'ode ai rimpianti, perché se avesse provato ad esprimere i suoi sentimenti alla fonte dei suoi patimenti (toh, fa anche rima!), forse si sarebbe preso un bel pugno in faccia o forse no, ma almeno non vivrebbe con la coscienza in sospeso e non avrebbe privato entrambi di un'amicizia che forse è più importante dell'amore!
Perché se l'amicizia è vera si discute e ci si prende anche a pugni, ma l'amore di fondo resta e col tempo si riesce a comprendere e perdonare qualsiasi cosa!
Ciò non toglie che il tuo racconto bittersweet è scritto benissimo!
Ogni cosa che scriverai sarà come manna dal cielo, spero di leggerti presto!!!

27/02/16, ore 01:14

Ccciao bby~ Sono così fiera che tu abbia fatto questo grande passo e abbia pubblicato la tua prima FF qui su EFP! Lo sai che questa songfic mi piace tantotantotanto e quindi niente, sei la mia prima volta come recensore e boh, ti mando tanto amore, anche se non shippo la SeKai... una lacrimuccia questa storia me la strappa. Lavoreremo sulla traduzione, non temere! u.u