solo per una notte....forse no
di MTM_96

08/10/17, ore 00:51

Ti prego dimmi che farai il seguito non e bello quando fai rimanere qualcuno cosí sulle spine cavolo.
Riassumendo la trovata dell'anniversario della morte della madre di Nami e senza dubbio un ottimo espediente, parlando invece della curiosità di Law sappiamo bene che prova un certo intersse per lei però ritrovarsela in quello stato sará rimasto schoccato, ottimi collegamenti usando l'ambito della perditasubitoda entrambi.
Per finire , ALLA FACCIA DELLA PASSIONE quello e un vero e proprio colpo secco e ottima idea usare la room per non interrompere; cara Nami se tu fossi cosí decisa anche nella serie originale stapperei una bottiglia di vino in vostro onore e o apprezzato molto la dichiarazione sfacciata fatta ai tuoi compagni specialmente nei confronti di sanji della quale avrei tanto voluto vedere la faccia e recesione assolutamente positiva apprezzo molto queste storie che fai su loro due e spero di vedere presto il seguito ciao

13/08/17, ore 15:51

Nononono😱 e cosa? Ansia! Vorrei sapere come è finita >-<

14/02/16, ore 23:23

Carina la storia,io adoro quasta coppia quindi mi è piaciuta molto.una bacio Ramie_Alice2

14/02/16, ore 16:13

Premetto col dire che non solo solita a lasciare commenti neutri/negativi...
Ma non ci siamo...
i dialoghi vanno introdotti con una lettera maiuscola e non dovrebbero essere così appiccicati al testo, perché fa perdere la voglia di leggerlo, anche se... ,tralasciando gli innumerevoli errori ortografici, la trama è carina.
Commento neutro