Sweet Valentine
di Chocolat95

21/03/17, ore 20:04

Ciao! :D
Beh, meglio tardi che mai: un commentino c'è anche per questa fiction e più che positivo aggiungerei! :D

La storia infatti mi è piaciuta molto: dolce al punto giusto, comica - certe espressioni mi hanno fatto rotolare: una copia de 'la spada nella roccia'? XD - e di impronta quotidiana.
Mi piacciono le storie di carattere quotidiano e se unite al comico ancora meglio! I battibecchi tra i Gold sono simpaticcissimi e soprattutto Regulus! Povero Aspros XD

Più o meno ho capito chi ha dedicato cosa a chi, ma rimango in dubbio per un paio di persone: chi è l'amante di El Cid? E quello di Sisifo? Secondo me per Sisifo è Aspros (in analogia con la Ship Saga/Aiolos, ma può darsi che mi stia sbagliando quindi.. Toglimi questi dubbi o divento peggio di Death Mask ;) )
Per quel che riguarda Sasha.. Sono sicura che il pacchetto è destinato a Tenma, anche se io Sasha la affianco solo a Sisifo v.v

Per quel che riguarda lo stile.. la storia mi è piaciuta anche per questo: è semplice e lineare, scorrevole e fresco. Mi sembra di respirare una ventata di aria fresca.
Okay, chiudo qui. Ti faccio i miei complimenti ^^
Baci alla prossima,