Pokemon, il ritorno
di Cottage

02/04/09, ore 21:33

weee eccomi XD bhe nn hocapito una mazza di quello che avevi scritto nella mia storia hihi xk dv morire O_O haha vbb la febbre m sta a passa kmq.. e poi kmq x ash m piace k sia diventato sveglio almeno nella mia stori alo fcc diventare un pò + sveglio XD kmq trp karina qst storia kontinuala presto=)=) kiss kisss

24/03/09, ore 11:45

bhe x avere sl 12 anni sai scrivere molto bene hihi!!!=)=) kmq mlt carino il kapiotolo.. ciao kissss

23/03/09, ore 19:30

wee eccomi di nuovo,e trp bello sto capitolo=)=)=)=)qst motto e mlt karino XDXD kq vedo k scrivi davv mlt bene! beata te io so un kasino xD=)=) spero tnt d migliorare hihi brava davvero! qnt anni hai? io 16.. vedi un pò 16 anni e una katastrofa a scrive hahaha hihi dai XD ciau kiss

23/03/09, ore 19:25

weeee kmq non so qnd aggiorno o stasera o domani.. mo si vedrà.. kmq il prossimo kapiotolo e tutto su l'appuntamento tra Keyra e Drew, magari faccio un spazio anche per Misty e Ash, mo vediamo ok.. kmq povera Vera nn vorrei farla soffire cry.. vabbe tnt dopo tutto si sitemerà.. vabbe ciao aspetto il tuo 2 capiotolo.. ah P.s m piace il motto che usano a Kanto!! XD

22/03/09, ore 16:55

scusa se t rimpo spesso hihi, comumque per la coppia Ash e Misty tranquilla che c saranno anche loro hihi mi sa che il prossimo o l'altro lo dedicherò proprio a loro sn trp pucciosi loro hihi ciao e grz x il kommento...p.s torchik + karino u.u hihihih

22/03/09, ore 16:31

ciao!!!! noto con piacere che questa è la tua prima fanfic!! bhe complimenti!! molto carina... anche per me siamo all'inizi... se t va puoi anche tu leggere la mia fanfic e commentarla mi farebbe molto piacere anche perchè e sempre dei pokemon su la koppia Drew/Vers nn so se t piaccia.. kmq passando alla tua d storia, e molto carina uffi però preferivo che gloria prendesse torchik!! xD ma pazienza hihi spero k aggiornerai presto e k ank tu farai una visitina alla mia di fanfic ciao ciao kiss