Bacio della buonanotte
di _E r i s_

14/02/16, ore 22:35

Masaki è la cosa più bella che esista <3
è troppo dolsheee! Soprattutto con Kirinosenpai <3
comunque questa fic mi sembra dolce, malinconica e comica tutto insieme!
Midocchan è troppo... awnjceqwpuchrqyabv! *fangirlmod:ON*
Ciau *saluta con la manina*

14/02/16, ore 20:32

Ohhhh che cosa tremendamente dolce!
E se li dico io che non sopporto Masaki....sul serio un enorme complimento!
Un abbraccio
Taccy

14/02/16, ore 17:46

Ciao Naru! che bella storiella della buona notte!
Che cariniiiiiii
Va be che questa famiglia (+ kirino) è troppo bella e perfetta ma questa cosa è la più dolcina che abbia mai letto!

Me li immagino proprio Masaki a opporre resistenza nel bacino della buonanotte, hiroto insistere e Riuuji a fare la madre della situazione

Va be io non so più cosa dire perchè è perfetta

A prestissimo al più presto

Ilariadragonfly

14/02/16, ore 16:50

Eccomi qui NaruSasu123, finalmente a recensire una delle tue storie!! E soprattutto ci tengo a ricambiare comunque il fatto che tu abbia continuato, anche dopo un anno d'attesa, a recensire l'ultimo capitolo della mia storia! Davvero grazie!
Passo subito a recensire.
La trama è davvero carina, inoltre trattando la mia famigliola preferita come potevo non leggerla?! Hiroto è sempre diretto ed espansivo, un po' piagnucolone, tuttavia sincero. Mentre Masaki sempre introverso e restio alle dimostrazioni d'affetto: davvero buffo come rosso in volto abbia scacciato malamente Hiroto! XD Ti dirò che del turchese mi piace questo lato infantile che lo ende più fragile oltre ad essere dispettoso.
E infine arriva lui, il mio adorato Ryuuji <3, con quel sorriso così dolce che ammansirebbe anche la più feroce delle bestie. Semplicemente stupendo nella sua infinita gentilezza e bontà ... ti tedierò, ma lo adoro troppo!!!
Il suo discorso non fa una piega e come sempre riesce ad interpretare ciò che Hiroto esprime con i gesti  e a Masaki ovviamente non dspiace.
Sì, perchè nel profondo con lui si sente tranquillo, sereno e non trova motivo di agitarsi come succede con Hiroto. Effettivamente è un gesto amorevole degno di una madre, ma "madre" lui non vuol essere chiamato! XD E' comunque un UOMO! E che uomo!
Tutto questo per dirti che la storia mi è davvero piaciuta, specie il finale che rappresenta un capovolgimento di situazione con il nostro diavoletto che chiede il bacio della buonanotte! XD Chissà come si sarà commosso Hiroto!
Con questo ti saluto e ti mando un bacione! <3

AH! Prima che me ne dimentichi: il prossimo capitolo di Inazuma Faces  giungerà presto, per cui sì un po' paziente! Il tempo di organizzarmi con un esame e poi mi butterò a capofitto nella scrittura! A presto! <3