Sotterfugi in biblioteca
di Akami92

10/04/09, ore 11:18

Frizzante AU NaruSaku, scritta divinamente non c'è che dire!
Ho adorato ogni piccolo passaggio, dai pregiudizi di Sakura, ai suoi tentativi di allontanare Naruto fino alla confidenza che creano man mano, coem si vede bene quando Sakura lo rimprovera per essersi addormentato.
Adorabile! <3

09/04/09, ore 14:35

Comica e perfetta, una polverosa biblioteca è adatta come sfondo per il NaruSaku. Già il prologo sprizzava scintille e faville: come possono andare d'accordo due anime così differenti??Ma grazie al mitico librone filosofico, non c'è dubbio!!(LaLa ama la filosofia*_**_*). Mi è piaciuta moltissimo Sakura, la sua ansia e la sua forza, mi sembra un perfetto mix tra la Sakura nelle due serie. E Naruto...è adorabile. Uno sfaticato adorabileXD.Brava!LaLa

29/03/09, ore 13:56

Oh, ma io vi amo. Seriamente. Dopo questa Fic la stima che ho per voi è cresciuta ancora di più, così come il mio amore. *____*
Ho gli occhi che brillano, sembro l'incatevole creamy a momenti. Colpa vostra e del piccolo pezzo (meraviglioso) SasoMimi che non mi aspettavo quasi per niente. Ho dovuto bere mezza bottiglia d'acqua per riprendermi dall'attacco di tosse che mi ha colpito... ù_ù
Bhè, una NaruSaku splendida. Simpatica, fresca (non come le ascelle di naruto), che mi ha fatto sorridere in più di una occasione. Ce li vedo proprio in questa improvvisata caccia al tesoro, in cui Naruto inizia ad infatuarsi di Sakura.
Poi c'è l'accenno ShikaIno, che quasi mi ha fatto morire dal ridere, perchè mi sono immaginata la faccia di Ino al "una certa Ino"...lei, che di sicuro è una delle più popolari della sua scuola. XD
Bhè, io vi ringrazio di cuore. Un regalo splendido che vola tra i preferiti! *__*
Vi amo!!

24/03/09, ore 05:22

Davvero carina, condivido con Sakura l'amore per le biblioteche ed i volumi polverosi, per cui questo racconto mi è piaciuto particolarmente. (coraggio, signora bibliotecaria, vede che almeno una ragazza amante dei libri di filosofia è rimasta....? XD)

23/03/09, ore 01:11

Ma che bella questa fanfic. Anche Naruto però addormentarsi...se ero al posto di Sakura lo avrei preso a cazzotti. Scritta molto bene complimenti!

22/03/09, ore 18:57

ciao! che bella questa oneshot! i personaggi sono perfettamente Ic ed è descritta davvero molto bene complimenti... alla prossima kiss

22/03/09, ore 17:36

Bella fic complimenti baci ^^

22/03/09, ore 17:23

Non amo la coppia Naruto/Sakura, ma ho trovato la fic molto carina e dolce - non ne senso di melensa, tutt'altro - e con dei personaggi IC pur essendo al di fuori del loro contesto naturale, soprattutto Sakura, che spesso viene o maltrattata o vista con gli occhialini rosa delle fan e quindi "Marysuezzata", è caratterizzata molto bene. Complimenti, ottimo lavoro! ^^