Narciso
di MmeBovary

23/01/19, ore 17:30

Quanta dolcezza in una sola storia! Ho adorato soprattutto il finale che mia ha lasciata con il cuore dolorante dal troppo fluff - cosa che non capita spesso. Complimenti, sei davvero brava.

17/02/16, ore 09:38

Dolcissima, fluffosissima e San Valentinosissima...così carina da perdonarti anche il cambio di data di nascita. ^___-

16/02/16, ore 09:34

Delicata, è la prima parola che mi è venuta in mente do po aver finito di leggere. Una storia gradevole, che si legge tutta di un fiato. Spero di leggere altre cose tue.

15/02/16, ore 22:24

Che nella Dramione. Scritta molto bene, con ironia e tenerezza, con stile organizzato e fluido. Ho sempre pensato che quei due ragazzi sarebbero stati benissimo assieme, proprio perché tanto diversi e dunque tanto simili. E, per questo, sono stata molto contenta di leggere una storia su di loro.

15/02/16, ore 19:19

Ehi, ciao!
Ho deciso di prendere questa fanfiction come sfida personale verso me stessa. Devi sapere, infatti, che a me non piacciono le ff verdi (tanto è vero che le leggo solo rosse) e tanto meno San Valentino perché la reputo una festa inutile. Leggere una OS così ben scritta, però, mi ha fatto ricredere almeno sul primo punto (credo che San Valentino lo odierò lo stesso). ;)
Sono contenta di non essere l'unica che snuffa i libri come se fosse droga e va alla rincorsa degli ombrelli quando piove. È stato davvero consolante apprenderlo. *-*
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, anche se sarà un'altra Dramione verde.
A presto :*

15/02/16, ore 17:46

Che bel modo di festeggiare il compleanno! Una Dramione è il miglior regalo del mondo!
Grazie per questa piccola perla di dolcezza: sei una scrittrice fantastica e mi sento onorata per aver ricevuto questo splendido dono!