Gajevy week 2016
di angelo_nero

29/02/16, ore 23:17

NON HO PAROLE. Assolutamente il migliore che ho letto finora come settimo prompt. E sai perché? Perchè è assurdamene credibile ahahhahahah.
Allora Gajeel dovrebbe essere mago più sexy dell'universo conosciuto, altroché! Pari merito con Gray però. Mi fa morire come in questo capitolo sia passivo e si faccia i fatti suoi mentrei Levy sclera.
E se penso a lui a petto nudo chesi rovescia l'acqua addosso... muoio. Perdutamente ahahaa.
Che uomo da bava.
Non so se l'hai capito ma il capitolo lo adoro e vale tutta l'attesa!
Alla prossima,

21/02/16, ore 17:46

Sì, be', puntualità.... perdonami *piange disperata* non ho proprio avuto tempo.
Comunque sono ancora qui, e ti dico che mi sono piaciute entrambe le canzoni, specie quella cantata a Phantasia che è degna di FT.
Gajeel è la dolcezza in persona, proprio come i suoi figli adorabili e casinisti.
Ho amato l'inizio, quando Levy rischia di cadere e Gajeel la salva*-* li amo.

20/02/16, ore 10:08

Ahahahahahahahahah un grande figo potevi anche evitare di cancellarlo. Pura e semplice verità.
Ultimamente mi st proprio divertendo a leggere diverse versioni della loro entrata a Concilio.
Il tuo capitolo è venuto benissimo e Gajeel è così IC da far paura o.o
Poi lui che si annoia e reagisce male a tutto fa morire ahahhha.
Direi che Levy caccerà bene la monotonia.

19/02/16, ore 15:30

Ehilà Angelo nero! Io so chi sei tu nella realtà, è ci "conosciamo" pergiunta XD Prima in teoria mi dovevo presentare, ma sai com'è, le cose normali non mi piacciono per niente XD Devo ammettere che scrivi veramente bene, mi piace il tuo stile. Mentre leggevo mi sono sentita la in mezzo a quei due piccioncini che discutevano su sta cosa dell'incantesimo *-* È stato qualcosa di bellissimo. Ora mi vado a divorare gli altri capitoli e a lasciarti altre recensioni positive. Comunque piacere sono Kanade_tsuki, ma puoi chiamarmi Kanade ^^

19/02/16, ore 08:10

Levy o.o ahahahahhahaha ma che cavolo ti è successo?! Un minimo di contegno santo cielo! Cosa vai in giro senza mutande?! Prendi freddo! Il raffreddore!!
No guarda, Levy che va in giro senza biancheria mi mancava proprio!
Era colpito da ninfomania quel giorno, oltretutto? Mi sono immaginata Gajeel che prendeva Lily in braccio, addormentato, per poi metterlo nel corridoio fuori dalla cabina. Ahahahaha che grandissimo infame.
Ho riso un sacco.
Al prossimo capitolo,

18/02/16, ore 13:16

Ahahahahhaha io ADORO questo capitolo! E ri ringrazio da matti perché mi hai fatto venire voglia di scrivere LNVI dal momento che l'ho un po' abbandonata... ops ahahah. Pausa di crescita?
Il capitolo è magnifico, mi piace l'idea dei gemelli Redfox, ma la parte migliore è il bonus.
Sorridevo leggendolo, come una scema.
Bravissima marty*-*

16/02/16, ore 00:21

Ahahahahhaha il capitolo mi ha stretto il cuore e le tue note d'autrice mi hanno fatta morire dal ridere. Quoto tutto quello che hai detto.
So che dovevo dormire, ma non ho resistito, perciò domani mi avrai sulla coscienza quando andrò in giro cone uno zombie.
Tornando a te, mi pare che tu abbia fatto ancora meglio del primo. Complimenti. La lettura filava a meraviglia.
Per me il bacio non ci stava in quella scena, ma tu l'hai reso in un modo che mi è piaciuto per cui ottimo lavoro!
A domani,

15/02/16, ore 16:37

Ciao angelo_nero molto piacere di far la tua conoscenza :)
Ho trovato il capitolo molto carino è ben scritto è piuttosto originale.
Mi è piaciuto molto come tu abbia inserito la parole chiave nella tua oneshot, è credo tu abbia "manipolato" bene i personaggi di Levy e Gajeel in questo tuo racconto.
Inutile dire che essendo loro due la mia otp suprema li ho trovati semplicemente perfetti, e se non è chiederti troppo mi farebbe (se vuoi) piacere avere una tua opinione su una delle mie due raccolte per questa Gajevy week.
Un bacio, Serenity93

15/02/16, ore 08:10

Cavolo, ragazza!
Mi ricordo della tua raccolta dell'anno scorso, che è stata una delle mie preferite, ma quella di quest'anno è ancora meglio!
Per ora è il capitolo più originale che abbia letto, davvero. Complimentissimi. Poi è scritto molto bene e inutile dire che la dolce rudezza di Gajeel mi ha fatto contorcere le viscere (in senso buono, come quando ti mancala terra sotto ai piedi).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,