Walk like an Egyptian
di Alexiel Mihawk

13/08/18, ore 17:02

Wow! Questa fic è semplicemente FANTASTICA!!! Ho riso talmente tanto che i miei polmoni sono andati a quel paese da ore! Sono arrivata alla fine della storia che non avevo più fiato nemmento per respirare tanto ho riso. Sono quasi morta al "Un poliziotto? PRESTO SPARATEGLI!", ma ora sto farneticando quindi la smetto. Ho cominciato a leggere questa storia quasi per caso: stavo vagando per il sito quando ho cliccato per sbaglio sul titolo, ho letto la trama e mi sono detta "Perchè no? Proviamo a vedere cos'è...". Eee niente, mi è piaciuta e ho continuato a leggere. Devo dire che mi dispiace che sia finita, avrei letto volentieri altri capitoli. Mi piace molto la coppia Bonney/Drake e come l'hai resa mi è piaciuto ancora di più (anche se sarebbe più corretto dire che mi è piaciuto il modo in cui hai scritto in generale).
Quindi, detto questo, ti saluto (ti ho già occupato troppo tempo). Ancora complimenti per la storia.
Ciao
Mihawk_Akai
(Recensione modificata il 28/11/2018 - 08:55 pm)

25/02/16, ore 15:30

Lottie come sempre è molto esaustiva e io a corto di parole che non siano <i>adhdbjib</i> e <i>bellissimo</i> perché il tanto atteso ultimo capitolo è arrivato E IO NE VOGLIO ALTRI MILLE! Si può?
Che mi sarebbe piaciuto tantissimo era scontato, ma quando sono arrivata a Doflamingo sono morta. Tra i commenti di Raxilia e la sua comparsa in Walk like an Egyptian basta, sono arrivata ad amarlo. Come ormai amo Bonney e Drake.
E no, seriamente, come faccio ora che la storia è finita? Storia che ho apprezzzato tantissimo nonostante le mie lacune. Non ricordo come sono finita a leggerla, ma farlo è stata una delle cose più belle e divertenti di sempre <3

16/02/16, ore 11:27

Da dove posso cominciare?
Dal sottolineare ancora quanto questa storia mi piaccia, la sua evoluzione, come mi hai fatto vedere in una luce diversa personaggi che sì, calcolavo poco, e come ne hai resi altri attraverso questo AU, genere che mi stai facendo rivalutare? *retorica cuoriforme*
... o dal tuffo nel passato, colpo alla gabbietta dei ricordi, riesumazione di vecchie glorie che mi hanno segnato l'adolescenza? *prende i fuochi d'artificio*
O ancora, da parti che ho sinceramente amato, come tutte le allusioni, i nuovi intrecci, il senso di tramonto perenne verso cui volgere e un "C'era una volta" che non abbandona mai?
Bel capitolo. Che tu l'abbia scritto di fretta e lasciando che le idee fluissero in maniera diversa dal prestabilito, questa conclusione mi è piaciuta da NE VOGLIO DI PIU', MA COSI' E' PERFETTA COM'E'.
E dopo la premessa, posso iniziare a strillare come un'esagitata *___*
SLADE, MATT & BRAD!!! *si butta sui loro Martini*
Quell'EX RAGAZZO di GREG *O* *lovva* E Vic.... e KENDRA!
... MA I VINSMOKE? Quando Oda infrangerà i miei sogni, proponendomi una famiglia di Sanji che non mi piacerà, verrò qui in questo piccolo angolo di paradiso dove tutto è perfetto. Dove ci sono i Fastor e i Vinsmoke come tumblr li sta sfornando, tante famiglie mafiose fantastiche *love*
Proprio in vista delle nozze nel manga, questo capitolo è ancora più meraviglioso, perché HIJUNAR e Kendra sono la realizzazione più bella *love*
E a loro voglio aggiungere i tuoi Drake/Bonney: sul serio, mi ci stai facendo credere a questi due, è troppo bello quando lo scetticismo viene spazzato via. La scena in carcere di Bonney (telefonata/trans) più quella di Drake e Law in macchina sono tra le mie preferite di tutto il capitolo *___*
A volte più che leggere sembrava di vedere un film!
Questo revival mi ha confermato ancora una volta che certi personaggi di Axia nella trama originale di OP starebbero una favola, e che la tua visione di altri caratteri come Cavendish (io lo amo, lo AMO, il tuo Cav), Kidd e Bonney a volte mi sembrano un plus che manca davvero nell'opera. Insomma, viva le fic e gli autori come te che creano scenari e rimodellano personaggi dando loro ancora più verve *__*
Se vorrai considerare il capitolo solo "un" finale, io aspetterò gli altri tutto il tempo che vorrai *.*
Ultime conclusioni di questa fanfara: Slade e Nami rimangono impagabili (e mi hai fatto rammentare il matrimonio di Matt, che ridere!); l'entrata di Doffy con le sue spiegazioni vecchia scuola su come avesse trattato Law... sono scoppiata a ridere XD; la dinastia Cavendish RULES, pezzenti; il piccolo Cole che c'è e non c'è, tipo gatto di Schrödinger *love*; Rufy officiante che ha riassunto tutto, tutto, come solo lui sa fare *.*
E' un commento sconclusionato che manca di tante cose, ma coglierle è stato meraviglioso. Grazie e ancora grazie *lancia coriandoli*