L'inizio e la fine
di Lety2010

15/02/16, ore 23:49

Ciao! Metto la tua storia tra le seguite perchè mi ha molto incuriosito! L'idea che Harry abbia avuto un'infanzia felice mi piace molto..*_*..e leggerò con grande piacere il continuo della storia.. poi hai messo tra le coppie Remus e Tonks.. che io amo follemente.. sono stati la mia coppia preferita! Complimenti per questa tua prima storia! a presto! :)

15/02/16, ore 16:39

Hai avuto proprio una bella idea. Sono molto curiosa di leggere il seguito, intanto metterò questa storia tra le seguite.
A presto
18Ginny18

15/02/16, ore 16:08

Ciao lety2010, bellissima storia. Apprezzo che non abbia nè fatto morire James e Lily ne fatto finire in prigione Sirius (è il mio personaggio preferito). Spero che continuerai a scrivere e che troverai uno spazio ragionevole per il mio caro Sirius.

15/02/16, ore 12:26

Ciao :)
credo sia un quesito che in molti ci siamo posti.. Sono curiosa di sapere come svilupperai la storia perciò  la metterò tra le seguite :)
ovviamente questo è un capitolo introduttivo quindi non ho molto elementi per giudicarlo.. Ma mi piace l'idea di un Harry cresciuto in un clima d'amore e non triste al pari della piccola fiammiferaia XD
a presto :)