Sette storie di te e di me - Gajevy Week 2016
di Shona

10/07/17, ore 22:30

noi amiamo il rossoooooooo <3 è un colore bellissimo e a loro due sta troppo bene addosso ahahahahha per così dire -------
cooomunqueeeee
bellissima davvero
mi emozioni sempre e loro sono il top

10/07/17, ore 22:21

se mi è piaciuto? assolutamente siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 anche io ho sempre gli occhi a cuore per loro due e li adoro sempre <3 veramente bellissima :)

10/07/17, ore 22:10

ma questa storia è terribilmente bellissimissima aaaaaaaaaaaaaaaaa sono così emozionata che non so più nemmeno scrivere ahaha ho le idee confuse da quanto mi è piaciuta !!! Mi hai emozionata davvero moltissimo <3 veramente bellissima <3 ti adoro e scappo subito a leggere le prossime <3

02/08/16, ore 11:54

Accidenti, mi piace moltissimo il modo in cui racconti questa coppia. Ho un urgente bisogno di altre Gajevy moooooolto più lunghe ^_^

29/02/16, ore 00:00

Ciao shona, finalmente sono riuscita a recensire anche l ultima OS che trovo comunque molto bella nonostante la poca ispirazione con cui è stata scritta.

Sono felice che sei riuscita a completare eccellentemente l obbiettivo della gajevy week!
Brava e compimenti!
Spero di poter leggere presto the marriage!!
Un bacione!!

26/02/16, ore 20:03

Buona sera shona! Daimler la ritardataria è riuscita a recensire anche questo meraviglioso cap.

Mi è piaciuto molto, quell effetto sorpresa di una loro relazione passata mi ha fatto gongolare, waaa adoro queste storie complicate!

È stato tutto molto romantico, sei riuscita a farmi immedesimare nei personaggi! E il contesto del ballo scolastico mi è piaciuto molto!

Bravissima!! Un bacio

22/02/16, ore 17:47

Ahahahahahaha il tuo disappunto mi fa morire. Non so perché. Forse perché anche io sono così di solito.
Ok Levy gelosa è alquanto bizzarra come cosa. Ma mi piace. Secondo me lo è, ma è una gelosia fatta di bronci, occhiatacce e silenzi grevi di problemi.
Che poi al Concilio ci siano donne... che corrono dietro a Gajeel oltretutto... non ci ho mai riflettuto. Per me Gajeel è solo suo, così è e così sarà quindi le altre galline non esistono nemmeno ahahhaah.
Hai finito anche tu la week, bravissima, sentirò la mancanza di tutto questo Gajevy fluff.

21/02/16, ore 13:11

Ammazza sho e quanto peperoncino te sei magnata qui? Questa shot è così hot!!!!

Mi è piaciuta da impazzire, il linguaggio sporco e il puro sesso per nulla romantico hanno reso questa OS pazzesca!!

Il finale più è stato meraviglioso, quel tuo umorismo che caratterizza le tue storie ci sta benissimo!!
Brava!!

Buon giorno shona!!
Scusa se nn mi faccio sentire da un po ma sto leggendo comunque questa tua raccolta che trovo meravigliosa!

Mi è piaciuto molto questo spaccato di concilio, mi sono sempre chiesta cosa quei due avevano combinato durante quel periodo e mi hai fatta morire dal ridere all inizio quando gageel nn veniva lasciato dai suoi uomini.

L intesa con Levy più è stata molto IC, i suoi sentimenti rispecchiano quelli del manga!

Sei bravissima e io adoro il tuo stile!! Un bacio

20/02/16, ore 16:36

Oh mamma che dolci! Tu non dai mai nulla per scontato, è bellissimo.
Gajeel che la lascia non è da Gajeel, dato che quello che ama lo tiene stretto come un vero drago. Quello che non ha, be', fa di tutto per ottenerlo, come per Lily. Che lasci Levy è altamente improbabile, ma tu me l'hai fatto sembrare altamente possibile. Se fosse per il suo bene penso che lo farebbe. E la cosa mi fa paura.
Capitolo dolcissimo, grazie!
MaxB

Ok ci sono. Uff che fatica seguire tutto ahahahahha.
Ma ne vale la pena^^
Capitolo bellissimino*-* Tanto fluff come piace a me, con tanti bronci di Levy che finiscono con lei presa ovviamente sulla sua spalla.
Quanto li amo *si dispera*
Non è l'ultimo domani, vero?
Complimenti comunque per aver recuperato nonostante il ritardo nella partenza.
Al prossimo cap,

18/02/16, ore 16:02

Giovincelli scostumati! Levy sfacciata calza a pennello nelle r-rosse... non te l'aspetti ma stai sicuro che due volte per tre la trovi.. e la tua levy è proprio animalesca come il suo compagno!
Ma loro pensano d'averla scampata.. ma il master sa sempre tutto! Quel vecchio depravato ha già adocchiato le mutandine e se la sta ridendo sotto i baffi!
Un abbraccio!

18/02/16, ore 13:42

Gli... gli gli... cioè... i vestiti addosso... i vestiti.
Ehm... sì.
AHAHAHAHAHAHHA sono in panne. Oddio. Di solito non leggo queste cose ahahahahah. Di solito. E non so cosa dirti sinceramente.
Anche io mi immagino Levy così libertina, ma non COSÌ tanto. Magari fantasiosa, certo, ma tra le mura domestiche o addirittura in biblioteca, forse. Ma in gilda? Ahahahahah per carità. Makarov moriva sul serio se li beccava.
Tralasciando le mutande di Levy ahahah.
Sì comunque mi è piaciuto ahahahah. Non è il mio preferito ma è venuto bene e il prompt è azzeccatissimo!
A domani^^

17/02/16, ore 18:39

Un bel epilogo a questa mini long, mi è piaciuta molto e anche sorridere, quando si dice fatti l uno par l altra ...

Mi hai fatto venire voglia di sushi, che nn c'entra nulla con la tua OS ma mi hai fatto venire voglia di sushi. .
Un bacione!!

17/02/16, ore 18:34

Ciao bella! Questa x ora è la mia preferita!
Mi è piaciuto molto la scena di gageel nell abbracciare da dietro Levy e stringersela contro con Lily che ovviamente non poteva mancare!
E jet e droy... Be poveri credo che tu li abbia ammazzati abbastanza e quindi nn aggiungo niente ah ah
Sei bravissima! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!

Bacioni