Recensioni per
Litigi
di Ciulla

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
27/02/17, ore 23:22
Cap. 1:

Ciao!
Una storia molto carina e che fa capire quanto sia difficile e ingrato fare il genitore (in questo caso il maestro)... sopratutto se devi allevare un bambino come Beerus XD la decisione di Whis di non portarlo in gita mi è sembrata più che giusta e Beerus che fa i capricci mi ha fatto quasi tenerezza (ma che dico, tutti e due sono teneri insieme ^.^), ma per fortuna alla fine il nostro micio ha imparato la lezione... o quasi XD 

Alla prossima!
Maggie96

Recensore Master
16/02/16, ore 20:46
Cap. 1:

Ma ciao!
Alla fine arrivo anch'io, porta pazienza....
È bellissima, davvero, non tanto per dire, non sai quanta familiarità mi hai fatto provare!
Ho provato tutto il tempo una bellissima sensazione di calore per il rapporto fra "adulto e cucciolo" anche se io li chiamerei in un altro modo (molto vicini a padre/figlio).
Sono proprio contenta di averti riletto!
Alla prossima, CIAO!

Recensore Master
15/02/16, ore 17:56
Cap. 1:

Ahahah!
Che bel finale!

Sai mi mancavano le tue storielle su sti 2!
Il lavoro di genitore l'anno sempre detto che è alquanto ingrato dati questi compiti assai spiacevoli... Ma che ci vuoi fare? È la vita!
Un altro splendido lavoro comunque!
Alla prossima!
Nala

Recensore Master
15/02/16, ore 16:00
Cap. 1:

O///O E' una delle tue storielle su loro due più tenere che abbia mai scritto. Così ben dettagliata e piena di sentimento ... Così semplice nella sua complicatezza. Man mano che leggevo mi scioglievo alla visione del piccolo Beerus imbarazzato e adesso amo ancor di più Whis per i suoi modi diplomatici (un promemoria per me: MAI leggere delle PERFETTE One-short quando si è in overdose di cioccolata e reduce da San Valentino ... Fanno venire allucinazioni osè su persone che vorresti che esistessero nella tua vita ...). Scusa, vaneggio ... Mi inchino ancora una volta per la tua bravura e ... ci sentiamo alla prossima!   

Recensore Master
15/02/16, ore 15:18
Cap. 1:

Ciao. ;)
Povero Whis... rassegnati! XP Non per niente Beerus è un gatto... 'tenerissimo' e pigro (lo so perchè come dissi in passato ho una micia... dorme sempre e si fa vedere SOLO se ha fame o voglia di coccole... ma che posso pretendere da lei? Quest'anno va verso i 19 anni)!
Stavo dicendo... sì! Whis sarà meglio che si abitui ai 'colpi di testa' del nostro bel micio... dato che ne 'rispecchia' le caratteristiche! xD infatti i suoi buoni propositi quanto sono durati? Forse qualche secondo... xP
Il problema è, che essendosi affezionato al 'piccolo' Beerus, c'è il rischio che non riesca ad 'imporsi' con lui... e chi lo crescerà poi?
Whis... devi farti valere, anche se Beerus sulle prime ci rimane male... ne va del suo futuro! Crescendo capirà... spero... O_o
Bel lavoro, come sempre.
Alla prossima! XD
Saluti da summer_moon

Recensore Veterano
15/02/16, ore 15:12
Cap. 1:

Flufff!!
Dolciiiiiiioooosiii!
Pucciosiii!
Eh...la tua originalità, e il tuo modo di scrivere, mi porta ancor di più a convincermi che abbia fatto più che bene ad aggiungerti nei miei autori preferiti.
Alla prossima!
By Wolf017

Recensore Veterano
15/02/16, ore 15:12
Cap. 1:

Ciao! È un po' che seguo le vicende che scrivi su Whis e Bills e volevo farti i miei complimenti, non solo per questa, ma anche per tutte le altre os della serie! Sono divertenti e simpatiche, a volte malinconiche e tristi, ma sempre belle e emozionanti, in un modo o nell'altro, nonché soprattutto originali.
Questa l'ho trovata divertente e dolce, oltre che veritiera: niente è più volubile di un bambino. La frase dei pensieri di Whis mi ha colpita molto e mi è piaciuta ancor di più: Fai quello che vuole e ti amerà per qualche istante; fai quello di cui ha bisogno e, dopo qualche istante di rabbia, ti amerà per sempre.
Un finale poi, che lascia con un bel sorriso intenerito/rassegnato in volto.
Brava! Davvero brava!
Buona giornata e alla prossima!

Elsira