The Long Bright Dark
di lachatblanche

08/03/16, ore 21:08

Ciao!! *-*

Oddio, ma questo terzo capitolo è davvero bellissimo!! *-* CHarles ed Erik sono meravigliosi. <3 Mi credi che riesco sempre di più ad immaginarmeli come detectives??? *-* sono meravigliosi <3. Per non parlare del modo in cui Erik tenta di aiutare Charles. awhhhhhhhhhhhh.. li adoroooo!! e adoro tantissimo questo capitolo <3. La storia sta prendendo una piega sempre più fantastica e piena di misteroooo!! anche perché i gialli mi piacciono :3. Ad ogni modo gli agenti Dukes e McCone sono stati veramente antipatici u.u.  trattare Charles in quel modo..T_T.... mi ha fatto tanta tenerezza...:3. Sono proprio curiosa di sapere chi c'è dietro a tutti questi omicidi O.O. E, soprattutto per sapere cos'è accaduto fra Charles ed Erik, con il tempo. :3
Comunque il capitolo mi piace e ci sarò anche per il prossimo!! *-* non vedrò l'ora! *-*
un abbraccio, un bacione alla prossima. <3 <3
:*********

(Recensione modificata il 08/03/2016 - 09:14 pm)

23/02/16, ore 12:05

Ciao! *-*

Oddio.. ma.. ma.. anche questo secondo capitolo è davvero meraviglioso e fantastico! *-*. Charles ed Erik sono descritti meravigliosamente! *-* Charles poi, mi fa una tenerezza ç_ç Perché trattarlo indifferentemente a quel povero ragazzo? T_T. Per fortuna c'era Erik. Almeno lo trattava come un vero essere umano. u.u. Comunque.. l'indagine sta avendo chiarimenti.. quanti misteri però. @_@. Ad ogni modo l'ultima frase mi ha spiazzata..!! *-* Charles è veramente dolce a dire : "Avevo Erik" <3. Awhhhhhhhh... Cherik tutto di un pezzo *-*.. quando scatterà la scintilla? *-*. ehehehe (ok..sono pazza hehehe ).
Raven.. beh.. battagliera fino in fondo.. :3. Chissà cosa accadrà adesso?. Anche perché i due agenti sono veramente duri..:3..
Ma, a parte questo sono sempre più curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo! *-*. lo aspetterò con ansia stanne certa ;) *l'abbraccia*.
bellissima traduzione, bellissimo capitolo, alla prossima, un abbraccio.
:***********

15/02/16, ore 22:41

Ciao! :3

Non so per quale motivo ma il mio pc ha tolto la tua storia fra le seguite e così perfino la recensione che ti avevo lasciato T_T... (è strano lo so... u.u). Comunque te ne lascio una nuova comunque ^.^. Anche perché mi paice e sono stra curiosa di sapere come si evolveròà la situazione in questa bellissima Cherik *-*. Charles come Erik sono così ben caratterizzati che mi hanno ricordato prorpio quelli del film! *-*. Erik..mmm... misterioso eh? xD. E Charles? :3... che situazione abbastanza misteriosa! *-* però mi piace... e infatti seguirò la storia fino all'ultimo capitolo! la scrittrice è stata un genio ad inventarla! *-*.
Ad ogni modo... Charles è cotto di Erik e si vede <3 *-*. L'ha colpito..che amore coccoloso <3. E chissà cos'è accaduto gli anni prima! *-*
Comunque..la smetto di sparare cavolate e di sclerare e ci sarò anche la prossima volta! *-*. Complimenti! la traduzione è perfetta! <3.
un abbraccio, un bacione. <3
:********