Warriors
di destiel87

02/07/16, ore 09:59

O.o bello bello bello!
Adoro questa coppia e il tuo modo di scrivere così "vero"!
Era da molto che non aggiornavi T.T spero che tu lo faccia più presto.
un abbraccio

31/05/16, ore 21:12

Stupendo. Contenuto molto profondo e ben scritto.
Rick è il mio personaggio preferito e posso confermare che qui è proprio lui a "parlare" :-)
Sei riuscita a interpretarlo davvero magnificamente. È solo il primo capitolo ma già so cheamerò la tua ff :-)
Vado avanti a leggere molto volentieri.
Complimenti! :-)

13/05/16, ore 11:53

Ciao! :)
Vado subito al dunque perché altre parole sarebbero inutili: ho letto il primo capitolo sentendo nella mia testa la voce del doppiatore di Rick!
È stato impressionante (in senso positivo) e da pelle d'oca. Oltre al fatto che scrivi divinamente.
Ti aggiungo subito tra autori preferiti perché mi basta un solo capitolo per capire lo stile di un'autrice e il tuo mi piace tantissimo!
Tra l'altro Daryl e Rick sono i miei personaggi preferiti!
Ancora tantissimi complimenti!
-Sara

07/05/16, ore 09:45

Per la miseria! (scusami ma dovevo dirlo) F A N T A S T I C A descrizione😍 quanto mi piace questa storia...ma che dico...l'adoro!
Ti pregoooo aggiorna al più presto perchè non vedo l'ora di leggere come prosegue tra i due!
Sara💕

02/05/16, ore 08:03

Non sono una gran fan dei Rickly ma questa storia è scritta benissimo.

28/04/16, ore 22:22

😵 omg! Che capitolo travolgente...c'ho messo giusto 30 sec per leggerlo! Spero solo che entrambi riescano a cavarsela....
Mammamia aggiorna presto ti prego🙌
Sara
(Recensione modificata il 29/04/2016 - 12:56 pm)

23/03/16, ore 17:32

*_* bellissimo... Quando Rick gli ha bloccato la mano avvicinandisi....ahah peccato non sia scattato!
A presto

10/03/16, ore 19:57

Ciao! Ho letto gli ultimi due capitoli...mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi!!!
Aggiorna presto, vorrei rileggere l'incrocio di sguardi tra i due 😉

24/02/16, ore 13:44

O.o STUPENDA!
No ma descrivi i pensieri dei protagonisti in modo impeccabile! e quando Daryl pensa: "La differenza è che Rick ha un cuore, ed è ascoltando i suoi battiti che prende le sue decisioni." mi si è sciolto il cuore!!!
Aggiorna presto ti prego!!!!

20/02/16, ore 11:47

Solitamente non recensisco le storie, limitandomi a commentare in silenzio.
Ma questa sembra l'inizio di una delle poche Rickyl decenti, e questa volta non posso prorpio evitare!
Parto dicendo che The Walking Dead secondo il mio umile parere è la serie più bella di sempre, ed una storia sulla mia coppia preferita mi rende davvero felice ( amo da impazzire Rick e Daryl insieme. Uno dei rapporti migliori di sempre, e il modo in cui Daryl è p a l e s a m e n t e innamorato dell' ex sceriffo mi scioglie il cuore. C'è da dire però che la serie molte volte ''trascura'' questo bellissimo rapporto, e io devo sfamare i miei ''feels'' ( parlando nel gergo delle fangirls, hahaha) leggendo queste fanf fiction. Ma ritorniamo al tuo racconto:
Ottimo prologo. Al contrario di molte fanfiction i pensieri di Rick da te descritti sono realistici, e sembrano effettivamente appartenere a lui. Molte volte capita di vedere Rick improvvisamente trasformato in un debole tenerone con come l'unico pensiero l'arciere, e ripeto, amo la coppia, ma trovo questro troppo eccessivo. Rick è costretto come prima cosa a pensare alla sopravvivenza del proprio gruppo, a tenere tutto unito, è costretto in primis a vedere il nostro Daryl come la propria spalla. Per questo il modo delicato e quasi timido in cui hai introdotto il sentimento per Dixon è stato davvero ottimo. Il nostro Leader tenta di reprimere questi sentimenti poichè sa che possono essere pericolosi, ma allo stesso tempo non riesce a farlo completamente, per colpa dell'intensità di questi. Ecco come vedo io la Rickyl! E la tua ff ( da ciò che vedo) la rispecchia :) Aspetto con ansia il continuo! Ottimo, ottimo davvero.

Ah, dimenticavo:
#BottomDaryl per sempre! hahahaha

16/02/16, ore 00:05

ciao!! allora io adoro Rick e adoro alla follia Daryl. Vederli insieme mi fa scoppiare il cuore e sono curiosissima dalla presentazione che hai fatto della storia...quindi non aspetto altro che il prossimo capitolo!!
complimenti e a presto!
^^

15/02/16, ore 22:15

Ho letto l'introduzione e mi ha incuriosita non poco. I pensieri e le riflessioni di quell'uomo sono bellissime e scoprire che sono dell'insostituibile leader é stato fantastico! Io ADORO la coppia e spero di leggere predto il seguito!
intanto la storia si aggiudica il clik dei Preferiti e Seguite.
A presto