Accidentally in love.
di Kejeli

20/02/16, ore 13:13

Ciao! innanzitutto complimenti per la storia :) mi sta piacendo un sacco... hai ragione a dire che ci sono tante teenlock ma la tua riesce comunque a essere originale! mi sta piacendo un sacco il fatto che john abbia una mega cotta per Irene, è molto divertente e i due riescono comunque a essere molto IC, per cui bravissima!
povero john, ci credo che non voleva alzarsi dal letto, quando ho letto "quattro ore di fisiologia" mi sono venuti i brividi! ;)
scherzi a parte, trovo davvero ben riuscito il personaggio di Sherlock, è esattamente come me lo immagino anche io da ragazzo... speriamo che superjawn riesca a mettere tutto a posto!
ancora complimenti e alla prossima :*

20/02/16, ore 12:25

Che dire, anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Brava!!

Loro sono sempre più dolci e uniti...

Violet è una madre poco attenta e superficiale, si vede che per lei contano solo le apparenze...

Sherlock è un ragazzo d'oro, è vero, non è facile da gestire, ma una madre dovrebbe sforzarsi di capire il figlio e, soprattutto, dovrebbe amarlo così com'è...

Meno male che c'è John nella vita di Sherlock!

Sinceramente, non vedo l'ora che i nostri due cucciolotti si lascino andare un po' eheh

Alla prossima!! Bye!!!

19/02/16, ore 15:32

OMMIODDIO SI SONO BACIATI, OH PORCO ANDERSON SI SONO BACIATI!
Oky, calma zen... Calma. ODDIO SI SONO BACIATI!
Come avrai già capito, la mia attenzione è stata un tantinello monopolizzata da quel bacio e MIO DIO SÌ! Non vedo l'ora di leggere dell'anniversario, mamma mia! Che poi, parliamone: a mio parere il buon Mycroft, alla battuta di Sherlock alla "Vengo sono col mio Jawn" (oh mio Dio, ti prego, non fare caso al terribile doppio senso... per ora), ha colto la palla al balzo e ha invitato pure "l'amico meno irritante" di John, che, a quanto mi è sembrato, non è stato nemmeno poi così obbligato e reticente nell'accettare l'invito. Insomma, l'ha fatto volentieri. Come si suol dire, qui gatta ci cova...
Ma torniamo a quei due adorabili distruttori di ovaie: ho amato il momento dell'esame, era l'apoteosi del fluff e poi... AAHH, IL BACIO! Okay, era tipo a stampo, va bene, ma per il momento è già una gran cosa, considerando i soggetti: uno sociopatico, l'altro che si credeva ingenuamente etero, andiamo, già il bacetto di questo capitolo è un cartello al neon che strilla: "JOHNLOCK 4 CANON!"
Sì, lo so, è grammaticalmente insensato, ma ehi: è il concetto che conta. E che concetto, lasciamelo dire!
Io sto sviluppando un insano amore per Sherlock, davvero, se non fosse destinato a John (guai a te se non li fai finire insieme con un bell'happy ending, GUAI A TE!), me lo terrei io. Sarebbe rapimento? Penalmente perseguibile, illegale? Sì. Me ne fregherebbe qualcosa? Assolutamente no. È adorabile, tenero, ama mettere il veleno im soluzioni non letali nel cibo delle persone! Ed è sempre stato attento che John non stesse male, insomma, è da sposare! E poi la tenerezza dell'esame di anatomia, mio Dio... E John? Lui è... fantastico. E fatto per Sherlock. Non smetterò mai di ripeterlo.
Irene? Mmh. Non lo so, la odio ancora, ma inizia ad incuriosirmi... Vedremo.
Sappi che attendo con ansia il pprossimo capitolo, quello di oggi l'ho letto stamattina a scuola, ma purtroppo non ho potuto renensirti prima: oramai ogni volta che apro EFP bado subito a guardare se c'è qualche novità sul tuo profilo, qualche aggiornamento, o un messaggio nella mia casella, perché davvero, sei una scrittrice fantastica e ogni volta che ho qualcosa di nuovo da leggere di tuo ho il sorriso a scatto, così,  involontario. Mi attrezzerò al più presto per leggere anche il resto dei tuoi scritti, perché davvero, ne vale assolutamente la pena. Anche se domani ho un'interrogazione di italiano e ora dovrei studiare, sì, ma giuro che dopo torno a leggerti, promesso.

19/02/16, ore 14:42

Scrivi davvero benissimo, questi sei capitoli li ho divorati letteralmente da quando ho scoperto la storia.

É vero che é spesso trattato come argomento ma sicuramente non come lo hai fatto tu!
Davvero complimenti!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ciao :)

19/02/16, ore 11:30

Troppo divertente questo capitolo!
Quando Sherlock dice a John che gli ha messo l'arsenico nel tè, ho avuto più o meno la stessa reazione del biondo eheh
Finalmente si sono baciati.. un bacio piccolo e dolce, ma è già qualcosa!
Mi spiace solo che non ne abbiano più parlato...
Irene è ancora nei paraggi? Perchè Sherlock non mette una soluzione al 49% di arsenico nel suo di tè? ;)
Scusa ma mi sta troppo antipatica!!
Mycroft si sta facendo avanti con Greg, interessante...
A differenza di Sherlock, penso che il weekend a casa Holmes sarà molto.. intrigante! ;)

Alla prossima! Ciaooo!!

19/02/16, ore 00:19

Vorrei farti i miei personali complimenti, perché ho appena concluso il quinto capitolo e come prima esperienza di lettura di una fan fiction sono estasiata!
É davvero un enorme piacere leggerti. Per il lessico, la completezza, la compostezza dei pensieri.
Spero di poter godere al più presto di altri capitoli di questa storia! :)

18/02/16, ore 17:45

ALLELUIA! Ora sì che si ragiona, dannazione!
Aahh, quanto sono contenta. Davvero, mi hai fatta felice! Finalmente sono di nuovo insieme e... Sì, okay, ammetto che l'urletto da fangirl isterica alla fine mi è scappato, ma come potevo trattenermi?! Andiamo, quei due sono l'OTP per eccellenza, i sovrani del fluff e gli imperatori dell'angst, te ne fanno passare di tutti i colori e ho come l'impressione che, grazie a te e alla tua vena sadica (che apprezzo a dismisura, ovvio, un po' di angst fa sempre bene alla salute, ma so già che mi farai vedere le stelle e piangere come una bimbetta: oggi era solo l'inizio di una luuuunga serie di agonie, lo so), ne vedremo ancora delle belle.
Aaww. Io adoro i flashback su Sherlock e Mycroft, ormai posso dirtelo con sicurezza: sono due teneri testoni, ma Dio, mi fanno sciogliere per i feels tutte le volte. Mycroft tiene tantissimo al suo problematico fratellino, in questa storia così come nella serie TV. A tal proposito,  ti faccio di nuovo i complimenti: con il passare dei capitoli mi rendo conto di quanto tu sia brava ad integrare in modo assolutamente logico ed intelligente fatti realmente presenti nella serie nella tua storia, rendendoli praticamente contigui, quasi come se l'infanzia vissuta dagli Sherlock e Mycroft della serie fosse esattamente come l'hai descritta tu. Non faccio per niente fatica ad immaginare una cosa del genere, anzi, trovo perfettamente logici tutti i passaggi: infanzia qui raccontata, gioventù con rottura, strano e quasi distaccato rapporto della serie. Davvero, complimenti, hai dato un passato che purtroppo quelli della BBC non hanno approfondito ampiamente a due fantastici personaggi. Non so se tu abbia visto The Abominable Bride (che idiota non sei, Camilla, ovvio che sì!), ma in quella puntata speciale il rapporto tra i fratelli Holmes mi è sembrato più... affettuoso. Come una specie di passo verso un rapporto meno freddo, ecco. Che poi, ovvio, Sherlock e Mycroft si vogliano bene a modo loro non lo escludo affatto, anzi, ma... Hai capito, no? Non è più come secondo me era una volta, ovvero il modo in cui tu li hai magistralmente descritti. Spero che almeno qui riescano a recuperare quel rapporto così stretto e confidenziale che avevano nel passato, sarebbe bello. Magari con l'aiuto di John e Greg, ecco ;)
John è un tato. Cioè dai, stava malissimo senza Sherlock e alla fine quel bacio, il modo in cui si è aperto quando l'ha visto con il suo cappotto, la serata passata insieme, ancora quel bacio... Mmh, sento profumo di coppia (purtroppo solamente qui -.-) canon fin da casa mia! Dio quanto li shippo.
La "ragazza con il vestito rosso e il profumo di Dior" a mio parere ha già perso in partenza: nessuno può mettere Sherlock Holmes in un angolo e John andrà sempre e comunque a recuperarlo. Okay, mi è partita la fase di shipping convulso, ora andrò avanti fino a stasera... Grazie tante, eh.
Okay, chiudo qui. Altrimenti va a finire che mi ammazzi XD
Ci vediamo al prossimo aggiornamento (che spero arrivi prestissimo), un bacione!
-Cami
(Recensione modificata il 18/02/2016 - 08:24 pm)

18/02/16, ore 17:24

Oddiooo! Sono adorabili!! Non vedevo l'ora che facessero pace! :)
Si piacciono troppo.. ormai lo hanno capito tutti!
Mi piace anche il fatto che stai analizzando il rapporto tra Sherlock e Mycroft!
In effetti, da piccoli sembravano molto legati...
Si sono allontanati a causa della morte di Redbeard?
Oppure c'entra la tossicodipendenza di Sherlock?
Sono molto curiosa...

Che dire, sei bravissima!
Aspetto con ansia il seguito! Ciaooo!!

18/02/16, ore 16:08

Ma che diavolo vuole Irene da John?
Prima neanche lo guardava e poi va dritta in camera sua e gli salta addosso?
Povero Sherlock, è geloso marcio!
Però non ha lasciato a John neanche il tempo di spiegarsi!
Ti prego, dimmi che le cose si aggiusteranno, sto soffrendo troppo per la loro attuale situazione!

Alla prossima! Bye bye!!

18/02/16, ore 15:36

O Dio mio, che tristezza il quarto capitolo! Mi sono sentita davvero male a leggere quelle righe, ma d'altronde è stata una scelta secondo me efficace per la storia, e poi scrivi davvero bene rendendo davvero vivide le scene che racconti. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

18/02/16, ore 14:54

TU! COME PUOI FARMI UNA COSA SIMILE, COME?! TI ODIO!
...okay, no, non è vero. Non ti odio affatto. Anzi, sembrerà strano, ma forse ti adoro ancora di più: già prima ero dipendente dalla tua storia, ma ora... Ora siamo a livelli da centro di recupero per drogati. MA SONO COMUNQUE FURIOSA, OKAY?!
Sherlock. Io... Lui è... Mio Dio, non trovo le parole. È così lui e io lo amo alla follia: amo quel suo strano modo di essere dolce, il suo (non ancora dichiarato) amore per John, tutte le piccole cose che fanno l'uno per l'altro... È il loro modo di prendersi cura l'uno dell'altro e lo adoro. Adoro loro due, a dire il vero e il tuo modo di scrivere di loro me li fa amare ancora di più. Davvero, ottimo lavoro.
Oh e ho capito cosa provo per Irene: LA ODIO!
Il flashback sull'infanzia dei fratelli Holmes mi ha intenerita a dismisura e... Beh, vedo bene Mycroft con Greg. Vedremo come si evolverà la situazione.
Ora, da brava, pubblica il nuovo capitolo e fai far pace a quei testoni, tipo SUBITO. NOW. AHORA. MAINTENANT. Non so come si dica in altre lingue, ho scritto in tutte quelle che conosco XD
In ogni caso, pubblica e ancora brava, brava, brava!
-Cami
(Recensione modificata il 18/02/2016 - 02:56 pm)

18/02/16, ore 11:01

Ti prego inserisci il capitolo 5 perché NECESSITO di sapere cosa succede!! 😂😂

18/02/16, ore 08:04

Ma comee! Ora pretendo di sapere cosa succede! Dì la verità, ti piace vederci soffrire... proprio ora che avevano iniziato a legare! Su, su, forza: il capitolo cinque! Salvami dalle ore di lezione scolastico con la tua storia, ti prego. Abbi pietà di una povera studentessa! Loveart7

17/02/16, ore 15:54

Mi piace molto quando John si preoccupa per Sherlock.. è così dolce!
E si vede lontano un miglio che Sherlock non è abituato a questo...
John gli dice che è incredibile, lo apprezza sinceramente, senza secondi fini...
Il giovane Holmes è confuso.. ed è normale.. chi non lo sarebbe al suo posto?
Dopo tutto quello che ha passato...
Spero solo che adesso John non si allontani da lui, visto che si sta rendendo conto che comincia a provare per lui qualcosa che va oltre la semplice amicizia...
Sarebbe un bruttissimo colpo per il giovane Sherlock!

Al prossimo capitolo!! Bye!!!

17/02/16, ore 15:38

Aaww.
Quei due mi uccideranno, lo so. I feels cominciano già a farsi sentire e siamo al capitolo tre. TRE.
Però ehi, non è colpa mia: amo il tuo fantastico modo di scrivere, lo sai e sei talmente brava da rendere ancora più vere le emozioni, i sentimenti, le azioni e i pensieri dei personaggi. Insomma, li rendi concreti, a tutto tondo ed è una cosa grandiosa, dimostra che tu abbia davvero talento. Ma ora torniamo a quei due adorabili individui.
Cominciamo con John: più leggo di lui, più me ne innamoro e il John che ho amato alla follia diventa tutt'uno con quello della tua storia. E poi beh, BEH, la fine ha fatto risvegliare alla grande la fangirl che è in me. Guarda io ti avviso, se quei due non finiscono insieme giuro che me la paghi!
Scherzo. XD
O forse no. Quindi attenta.
Sherlock, Sherlock, Sherlock... Niente, continuo a trovarlo perfetto. Davvero, non ho alcuna critica da farti. Mi auguro che riesca ad avere una piccola vendetta su quell'inutile essere chiamato Philip Anderson, perché se la merita davvero. E spero che John sarà lì ad aiutarlo. Oddio, li shippo già alla follia adesso... Quanto sono messa male? Però dai, sono la mia OTP, questo scusa, no?
No, non mi scusa per niente, lo so. Ma chissene, non me ne vergogno. :')
E noto un accenno di Mystrade, wow! Piccola bricconcella, cosa mi combinerai nei prossimi capitoli?
Inutile dire che spero vivamente in un nuovo capitolo ogni giorno, perché mi farebbe felice e mi permetterebbe di affrontare quell'infausta vita da studentessa con un sorriso sulle labbra e dei meravigliosamente scritti Johnlock nel cuore.
...a volte Tumblr torna a farsi sentire, uccidimi prima che sia troppo tardi.
Comunque dicevo: amerei avere un aggiornamento tipo ogni ventiquattr'ore, ma capisco che ci sia qualcuno che, a differenza della sottoscritta, abbia uno straccio di vita sociale, perciò... Sì, ecco, me ne starò buona buona ad aspettare gli aggiornamenti. Ma sappi che sono sempre bene accetti!
Ancora complimenti vivissimi per la storia, la amo alla follia.
-Cami
(Recensione modificata il 17/02/2016 - 03:40 pm)