BLACK MOON - After the Time
di AranelInFantasy80

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/12/20, ore 11:45

No, va beh. Splendida! Non riesco nemmeno ad esprimere quanto questo epilogo sai bellissimo! Non vedo l'ora di vedere la fine di Sirius e il riavvicinamento completo de due amanti! C'è da dire che quando Severus se ne andato ho temuto sinceramente il peggio ( hai lasciato il tuo ragazzo in balia di un pazzo nonostante sia già capitata una tragedia!). Ora vado a cercare il seguito! Non sto più nella pelle!

21/12/20, ore 10:32

Mamma mia! Questo capitolo è scritto divinamente! Le canzoni suggerite sono perfette! Di solito non commento mai prima di aver finito la storia completa ma per questo capitolo ho dovuto fare un eccezione! Tutto, dalla sequenza degli eventi alle descrizioni particolareggiate dei sentimenti dei personaggi è semplicemente perfetto! Veramente, complimenti!

20/12/20, ore 21:40

Quando ho letto il finale di Black moon sono stata sinceramente male, spero che almeno in questa  i due innamorati ( quelli veri) si ritrovino. Mi viene la nausea a leggere una lettera del genere sapendo quello che ha fatto Sirius, spero crepi male con quei draghi.
(Recensione modificata il 20/12/2020 - 09:41 pm)

23/06/20, ore 14:56

Potrei vomitare....

*Sevy approves*
Amore mio🥺🥺

Odio Sirius😠

02/03/18, ore 14:16

Evviva!Dopo che avevo letto questa parte incompiuta su NA ero proprio delusa e invece la ritrovo su EFP e sono contentissima che la trilogia sia conclusa e che finalmente potrò leggere il proseguo!Abbasso Sirius, Evviva Severus!

05/07/16, ore 11:42

Ommioddio.
Sono morta e rinata e morta ancora e rinata ancora parecchie volte in questo secondo episodio. Non vedo l'ora di leggere il terzo.
Scrivi in un modo pazzesco e riesci a evocare immagini meravigliose.
Ho amato questa ff forse più della prima "black moon".
All'inizio la parte dark di Severus mi sembrava un po' forzata, gli anelli ad esempio, ma poi hai reso perfettamente l'idea che volevi dare di uno Snape super sexy.
Diciamo che l'odio che provavo per te dopo l'Oblivion di quel bastardo di Sirius alla fine del primo si è decisamente trasformato! Adoro come scrivi e quello che scrivi.
La scena con "Save the last dance for me" è una meraviglia.
Corro a leggere il resto, sperando che tu non abbia in serbo altre meschine armi di Sirius, perché se non mi dai il lieto fine non potrò mai perdonarti!!
Sei avvisata :P

26/02/16, ore 21:42

Però uffa, non mi puoi finire una ff cosi, che poi mi vien voglia di rileggerla da capo per la milionesima volta <3
Mi spiace un po' non aver visto la scazzottata, ma immagino che ci sarà presto ;)
Sono due amori Severus e Harry, come nel primo episodio mal sopportano la distanza, ma Harry deve essere molto più cauto, Sirius è un pelo psicopatico a quanto pare e non mi era mancato per niente.
Non riesco a contenere la voglia di voler leggere il seguito, e anche se so di avertelo già detto ma amo il modo in cui scrivi di loro, descrivendo ogni cosa con le parole giuste <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacione e un abbraccio
LittleRedYuèliàng

26/02/16, ore 18:04

Sono così belli. Così intensi. E Severus che dona tutto al suo Harry, per riaverlo. Riportarlo a sè. È dolce, è innamorato anche quando si difende e mente, per non soffrire. Perchè senza la persona amata la vita è un inferno. E lui lo sa, lo sa bene. E non preoccuparti, il tuo Severus, a mio avviso, è ancora più dominante che dominato finche Harry lo fa suo. Perchè ha avuto il potere di aprirsi solo alla persona che vuole accanto a sè tutta la vita. Non è da tutti. Ma sono meravigliosi e non ci si può aspettare di meno.

26/02/16, ore 15:48

No, non mi fido di te. Fregata una volta, fregata sempre. E Sirius non si accorge che Harry è strano? Quando tornerà per andare a Hogwarts cosa accadrà.
Non vedo finali chiari all'orrizzonte e per Severus la guerra è appena iniziata. Quanto odio Sirius. Non vedi come rovina tutto?
È la nota stonata in mezzo a tanta poesia.
Aspetto con ansia, vado a commentare il nono capitolo, sai l'immagine che ti ho mandato? Me lo immagino così Severus, mentre da anima e corpo ad Harry. Tanto, tanto corpo. XD
(Recensione modificata il 26/02/2016 - 05:59 pm)

26/02/16, ore 14:58

Mi è molto piaciuto quest'ultimo capotolo, complimenti!

Aspetto curiosissima e ansionsa la terza parte della storia.

Voglio sapere che cos'è successo nell'altro triangolo.

26/02/16, ore 12:41

Nel prossino capitolo esigo una rissa tra Severus e Sirius, o tra Harry e Sirius, se Harry nel mentre recupera la memoria. In questo invece... beh, le mie aspettative sono state ben più che esaudite <3 non immaginavo che Severus potesee concedere ad Harry così tanto di sé per fargli capire quanto lo ama e quanto tiene a lui, anche se prima lo ha trattato molto male. Mi fa scaldare il cuore sapendo che Harry è pronto a perdere tutto per stare con Severus, spero solo che Sirius non lo oblivi dinuovo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, soprattutto perché voglio vedere la reazione di Sirius quando scoprirà che il professore venuto da Hogwarts è Severus ;)
Un bacione e un abbraccio
LittleRedYuèliàng

26/02/16, ore 11:23

O mamma! Mentre leggevo il capitolo mi chiedevo "quando cederà Snape?" Perché insomma Harry si è comportato così spudoratamente... Il capitolo è lungo ma ci sta tutto perché scorre bene anche grazie ai dialoghi, mai fuori luogo Giuro, pensavo arrivasse sirius da un momento all'altro e che scoppiasse il finimondo ma meglio così, si sono potuti ritrovare finalmente (anche perché chissà che tortura per Sev...) Sull'OOC è vero, cioè vanno oltre ogni limite e sono così gay xD ma è giusto nella storia cioè stai facendo tuoi i personaggi e lo apprezzo tanto Insomma trovi in me ancora una fedele lettrice e non vedo l'ora di leggere il seguito :) Un bacio, -Hermlani

25/02/16, ore 22:00

Credo ben che ci sia un tbc 😡 guai a te se non mi dai happy end della mia coppia preferita, già le storie sono poche che almeno quelle abbiano un finale degno di nota u.u
Non vedo l'ora di leggere anche la terza serie 😍😍😍😍😍 e ti prego fai sparire Sirius, lo odio da matti in questa serie 😂😂😂😂😂 non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie e per favore scrivi SOLO di loro, non so perché ma ne trovo sempre poche y.y

Ciao alla prossima 😙😙😙

25/02/16, ore 21:07

Benissimo!!! Adesso aspettiamo il terzo capitolo di questa bellissima storia...
Perché Sirius non mollerà il colpo, maledetto!!!!
A prestissimo!

25/02/16, ore 18:57

MA QUANTO SONO PUCCIOSI?!? *___* non vedo l'ora di leggere il terzo 'libro' e vedere Harry e il mio Sev finalmente e per sempre insieme. Sono SICURA che sarà un happy ending VERO?!?!? (E se non lo sarà scoprirò dove abiti) ti rifaccio i complimenti per come scrivi, perché sei davvero troppo brava! Mi raccomando aggiorna presto che sono troppo curiosa e un bacio!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]