Act like a Lady, think like a Man
di rora02L

02/09/16, ore 21:18

interessante scoprire le tue esperienze di primi appuntamenti e il tuo primo bacio XD
Eccezionale anche quest'altro capitolo!

12/06/16, ore 17:58

Ciao.
Devo dire che mi sono ritrovata non d'accordo con diverse cose di questo capitolo.
La prima: non devono essere i ragazzi a chiedere di uscire sempre, anzi. Per me credo che una ragazza che si dichiara e chiede di uscire, sia come un ragazzo, non c'è distinzione tra le due cose, anzi, credo debba essere così perché siamo uguali tra maschi e femmine.
La porta o prima le signore: no, cioè è carina come idea, assolutamente, però vogliamo l'uguaglianza con i maschi, e credo che aprirsi da sole la porta rientra in questo.
I biglietti del cinema, non ho capito perché deve chiedergli lui? Io penso di averli chiesti quasi sempre ahahhahaha
Io sono forse strana, ma anche il fatto che : il maschio deve pagare, deve decidere dove andare, cosa fare, che film vedere, credo che non sia così. Anzi, si dovrebbe chiedere in due, mettersi d'accordo sulle cose, perché è così che si vede se una cosa può andare avanti o meno.
Mi dispiace per le due esperienze di primi appuntamenti, perché il primo pare sia andato molto male. Io sono quella da roba non romantica, film d'azione se possibile, quindi forse sono strana.
Ti auguro primi appuntamenti migliori.
Dracula

29/03/16, ore 16:10

"se un ragazzo, al primo appuntamento, fa il deficiente … è un deficiente. "
HAHAHAHAHAHHA!!!! XD XD XD
Ottimo, vero, verissimo! Non so perché non ci avevo ancora pensato, è una "regola" che tutti dovrebbero tenere a mente! XD
Ti aiuterei volentieri con le tue ricerche antropologiche, ma purtroppo sono una persona che non fa testo: ho gusti strani, poche esperienze e, soprattutto, non riesco mai a capire quando la gente vuole flirtare. Seriamente. Di solito devono farmelo notare le mie amiche. XD

Comunque questa raccolta è proprio carina, e sa tanto di esperimento sociale! XD Errori non ne ho trovati, quindi ti saluto per ora!

A presto :)

17/02/16, ore 11:40

Stavo spulciando un po' i link per lo scambio recensioni e mi sono imbattuta in questa storia.
Parto dal presupposto che non conosco il libro sul quale ti stai basando (mi sa che ci faccio un pensierino dopo aver letto questi capitoli), ma una volta iniziato a leggere non sono riuscita più a fermarmi.
Sei riuscita a strapparmi più di un sorriso con il tuo modo di scrivere - che ho trovato fluido e scorrevole - e devo dire che mi è davvero piaciuto questo tuo stile nel narrare. In certi punti mi sembrava di essere come in quei film dove la storia inizia con la protagonista che fa un monologo o degli avvertimenti abbastanza sarcastici su ciò che avverrà durante la visione.
Ancora complimenti! Non tutti sono in grado di proporre una parodia e riuscire nella realizzazione.

Fanny ♥️

16/02/16, ore 18:17

EEEE ECCOMI!
Scusa il caps, ma sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo e non vedevo l'ora di poterlo fare *-*
Primo appuntamento, e penso che mi trovo un po' in disaccordo con il punto primo.
O meglio, sono una persona a cui piacere fare tutto ( tranne quando sono troppo pigra per farlo ), quindi se si è tipo da qualche parte mi apro la porta da sola o, se, ad esempio si è al cinema devo chiedere io i biglietti perché sono una bimbetta che si eccita come non niente stando al cinema e lo ama al punto che deve fare tutto lei! Quindi, ecco, al massimo paga lui il biglietto se proprio ci tiene ( e dovrebbe anche convincermi perché ho il vizio di non accettare cose simili x°° ) ed ecco spiegat perché non ho un ragazzo, non gli faccio fare il galantuomo x°°
Saltando alla parte finale della storia, facciamo un applauso al tuo ragazzo ( mi pare di aver capito da alcuni messaggi privati che state ancora insieme ) per il fegato che ha avuto.
Insomma, è stato sfacciato, ma almeno chiaro ( forse io sarei rimasta come un baccalà tipo "wtf" ), ma si, tutto sommato so essere anche io romantica e questa scena fa un sacco da commedia romantica!

Ti segnalo questa cosa:
soffri-ggere : Soffriggere