I'll walk that line.
di Marti Lestrange

17/02/16, ore 00:16

Ciaooooooo mia cara complice,
ti lascio una piccola recensione e so di essere estremamente in ritardo perché è mezzanotte e tu hai pubblicato questa meraviglia praticamente all'alba per i miei standard ma finalmente ci sono e l'ho letta in un nano secondo perché l'ho adorata.
Volevo semplicemente dirti che l'ho amata e sono estremamente felice di essere finalmente riuscita a leggere qualcosa di tuo perché scrivi davvero benissimo.
Il discorso di Harry è cosìììììì tenero che lo abbraccerei se potessi (come se non volessi farlo in qualunque caso, dettagli) e Louis è un patatone innamorato adorabile.
Beh ora scappo e me vado a letto a fingere di dormire cercando di non pensare che domani ho una giornata universitaria noiosissima.
All the Love,
Lou.
Ps: grazie anche a te per l'aiuto con il video. <3

16/02/16, ore 23:15

Tesoro eccomi qui <3
Mamma mia ma che meravigliosa storia! Quando sono arrivata alla fine ci sono rimasta davvero male perchè speravo continuasse ancora, ancora e ancora - io e il concetto di one shot non andiamo per nulla d'accordo.
Inizio dicendo che ho amato il modo in cui hai descritto tutto ciò che c'era intorno a Harry e Louis, vivido, certo, ma allo stesso tempo sfumato come in un sogno, Londra è Londra ma ogni cosa perde importanza se paragonata all'intensità di loro insieme ed ho adorato questo modo di scrivere, questi tratti di luoghi che si perdono se confrontati con i sentimenti, la passione, l'attrazione e l'amore fra Louis e Harry.
Loro insieme poi sono pure scintille, il modo in cui hai tratteggiato la loro storia è meraviglioso, come del resto il vedere tutto dal punto di vista di Louis, alcuni momenti erano bellissimi per la gioia che trasmetteva, altri dolci amari per il dolore.
Ti faccio davvero tanti tanti tantissimi complimenti per questa storia, l'ho adorata dall'inizio alla fine e spero di leggere presto altro Larry scritto da te <3

16/02/16, ore 11:57

Martina! Io non so nemmeno da dove cominciare! <3
Intanto grazie mille, non so come ringraziarti per questo gioiellino, perché io piangevo già alla dedica, e alla canzone (My Troye).
Ho adorato tutto di questa one-shot. E' dolce, è breve ma intensa, e mostra tutti i lati della loro relazione che preferisco: sono passionali, sono impacciati, sono rancorosi, ma si amano tanto tanto. E quindi grazie per averli descritti in un modo così sublime.
L'ambientazione è la mia preferita, perché Londra, I mean. E gli Zouis che vivono insieme, e poi Harry così misterioso, Starbucks, Louis impacciato e adorabile, la scena del bagno (<3) TUTTO. Cioè, non potevo chiedere di meglio.
E l'happy ending, e Niall e Lottie. Cioè i miei Nottie owwwww <3.
Grazie davvero per questo gioiellino, Marti, mi hai migliorato il compleanno, davvero.
We NEVER go out of Style(s), my love <3.
S. <3