Egoist!
di Silkye96

19/02/16, ore 22:53

Ciaoo Silkye (/^-^)/
Cercherò di spendere qualche parolina (di elogio) per questa fic senza risultare troppo ripetitiva :D
Prima di tutto, voglio che tu sappia che adoro questo trio (Alexy, Armin, Kentin) e che mi ha fatto piacere vederli tutti e tre in azione. La presenza del moro rende l'atmosfera meno seriosa (per quanto possa essere seriosa l'atmosfera che si crea tra il cadetto e il gemello dai gomiti perennemente sollevati) e, anzi, mi ha strappato diversi sorrisi :)
Ho apprezzato davvero molto il rapporto tra Alexy e Kentin e il loro leggero sovvertimento delle parti; chi ha detto che il militare deve sempre e per forza essere quello forte e mascolino? u.u
A questo punto mi soffermerei su qualche piccolo errore che si insinua qua e là in giro per il testo, ma ripeterei solo quello che collega Chichi ha già detto prima e in modo, mi pare, molto esaustivo XD
Dunque, posso solo dirti di continuare così perchè è sempre un piacere leggere le parole di qualcuno che ha talento ;)

Un bacino e un mare di coccole^^
Pelalla~☆

17/02/16, ore 22:40

Ciao! ^^

Allora... Da dove comincio? La storia è troppo bella, mi piace il fatto che siano OOC, ci voleva, li trooò molto dolci e coccolosi, sono tenerissimi insime!
(Forse è la mia coppia Yaoi preferita! XD)
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, alla prossima! Un bacio! :)

-Sissi

16/02/16, ore 20:34

Ciao bella! eccomi qui pronta a recensire come promesso! :)

Allora che dire come inizio non c'è male, il povero Kentin succube del padre come sempre ( hai descritto il padre in maniera molto somigliante a quello del gioco anzi, direi uguale!)
Oh no povero Kentinnn, meno male che ci pensa Alexy il muscoloso a portarlo in salvo :')
Il padre di Ken che è d'accordo su una cosa del genere mi sorprende :') Oh mi sono immaginata che Alexy e Armin che dormono insieme, che cuccioli! *-* Deve essere brutto ritrovarsi in una casa come quella di Ken, nulla a che vedere con quella di Alexy sicuramente xD AL DIAVOLO LA MASCOLINITA' u.u Nuo Alexy voleva solo baciarti :(
Ahahahah non mi puoi cadere di facciaaaaa :') La tua pancia molle ahhahahah sono morta :')
Ohohoh Kentin che fa battutine maliziose mi piace e Alexy me lo immagino tutto rosso in volto e Armin con la sua solita faccia da maniaco ahahah

Bellissimo il pezzo finale che non so se è un pensiero del personaggio o una descrizione ma è veramente bella! Mi sono immaginata tutta la scena nella mia mente! Sei stata bravissima e non te la sei cavata affatto male!

Allora, ecco qui dei miei suggerimenti che non devi assolutamente prendere come critiche negative anzi, scrivi davvero molto bene! Allora, quando scrivi i dialoghi io di solito stacco le parole, es:
- Kentin! -
Vedo che ci sta meglio il dialogo però se a te piace così non sei assolutamente obbligata a cambiarlo :)

Ho notato che ti scappa di mettere qualche spazio ma nulla di grave, per esempio le virgole sono staccate dalla parola, ma questo è solo un errore di battitura :) es:
-Non potevo lasciarti lì , ti saresti beccato una polmonite!-

Oppure che non stacchi la parola dalla virgola o che stacchi i puntini, anche questo niente di grave basta solo rileggere un paio di volte il capitolo, u.u es:
-Oh,grazie Alexy, non dovevi ... -

Questa frase secondo me sta meglio così:
Alexy prende a ridere e io lo seguo a ruota.
Correzione mia:
Alexy si mette a ridere e io lo seguo a ruota.

Altra piccola distrazione che con una buona rilettura si mette tranquillamente a posto :)
-Non serve, posso farlo io solo- borbotta.
Ha messo su un broncio tenerissimo.
-D'accordo fai pure tu solo, io torno a casa-

Correzione:
-Non serve, posso farlo io DA solo- borbotta.
Ha messo su un broncio tenerissimo.
-D'accordo fai pure tu DA solo, io torno a casa-

Ultimissima cosa, quando fai pensare o chiedere fra se e se il personaggio, sarebbe più corretto metterlo così:
-Chissà cosa c'è nei cassetti?- mi chiedo.
Correzione:
"Chissà cosa c'è nei cassetti" mi chiedo.

Per il resto nulla da ridire, a parte qualche piccola parola battuta male solo i miei complimenti per la tua bravura! E non dire di no perché ti picchio! u.u
Con un po' di attenzione sono sicura che il prossimo capitolo sarà ancora più bello! Facevo errori ben più peggiori dei tuoi quindi vai tranquilla!

Un bacione e uno stritolamento forte forte,
Chichi-
(Recensione modificata il 19/02/2016 - 12:38 am)

(Recensione modificata il 19/02/2016 - 12:40 am)