I ain't done much healing
di whiteangeljack

24/02/16, ore 21:40

Bellissima, davvero bellissima.
Dolce, commovente, assolutamente perfetta.
L'idea è originale, e tutte noi ci stiamo chiedendo quale sarà il destino di Killian nell'underworld.
Quindi complimenti all'autrice e grazie di cuore a te per averla tradotta, ci hai fatto un regalo enorme.
Ancora complimenti, Elena

19/02/16, ore 17:36

Ciao.
prima cosa, complimenti all'autore, secondo complimenti a te per la traduzione, sei molto capace. Terzo grazie per la citazione nell'angolo dell'autrice.
La storia è molto carina. Triste e desolato Killian che non ha il conforto degli affetti, neppure suo fratello e la ex amante. Quando gli affetti sono proprio ciò che ci rende vivi, qui, nella morte, lui, che ha tanto amato in vita, subisce una sorte di legge del contrappasso. Bello l'incontro con Emma ... sempre e dovunque il loro sentimento riaffonderà le radici. Lei, paziente, ogni giorno gli regala una goccia della sua presenza, come una medicina e pian piano Killian ritorna da lei, nei ricordi e nei sentimenti, mentre tutto intorno a lui riprende colore. Bello e sentimentale. Piacerebbe anche a me saper tradurre così, tradurrei in inglese la mia For love. Only for love. A presto con una tua creazione personale o con un'altra bella traduzione. Un abbraccio.
Lara

16/02/16, ore 22:08

Ma come faiiiiii???? Come ci riesci, a trovare così tante storie meravigliose?
Ti giuro, io non sono un tipo che piange spesso (leggi: non piango quasi mai), ma questa storia ha rischiato seriamente di commuovermi. In più di un punto. L'idea di Underworld/Purgatorio che viene presentata è perfetta, terribilmente straziante (ovviamente!!) e leggere di Killian e di come si trascina giorno dopo giorno attraverso la sua punizione è stato... non so, dolceamaro. Bello, davvero bello... e Emma, che lo va a trovare tutti i giorni con una scusa, mi ha fatto veramente venire gli occhi a cuoricino! Non sono in condizione di mettere insieme una recensione più approfondita, spero vorrai scusarmi, ma fai comunque i miei complimenti all'autrice per questo piccolo capolavoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di Conversations, ovviamente, e devi ringraziare la tua buona stella se non ti inondo di altre recensioni (buona stella è un modo come un altro per identificare l'università, le prove dello spettacolo e la fastidiosa ispirazione che va e viene come le pare :D) *____*
Un abbraccio, carissima, e a presto <3
-R