Ill Flower
di DelicateDream

12/05/21, ore 22:05

Salve, qui è Lady K!

So che questa storia è stata pubblicata molto tempo fa, però ho voluto lasciare lo stesso una piccola (?) recensione.

Sono una patita delle FF dolciose e stracolme di fluff, e questa l'ho trovata molto carina. Ci sono solo un po' di problemini soprattutto con le virgole (dopo la virgola, ci va sempre uno spazio prima di continuare la frase), ma tutto sommato è una lettura piacevole.

Mi piace un sacco leggere di questi due personaggi che interagiscono tra loro, e in questa storia non mi sono sembrati OOC. Forse un pizzichino Flowey stesso, non credo infatti che avrebbe gradito le carezze mentre dormiva (anche se appunto dormiva, quindi boh! xD In effetti come si potrebbe immaginare un mezzo assassino che dorme beato? Ahahah!), e più che altro non credo avrebbe pianto per via di Frisk che lo vuole solo mettere nel vasetto (ma anche qui, era malaticcio quindi chissà!).
A parte queste cose, li hai fatti comportare molto bene, con Flowey che morde Frisk alla mano e la bambina che cerca di essere gentile ignorando le minacce del fiore.

Il setting è molto interessante, è forse ambientato in un'ipotetica run Pacifist dove, in attesa dell'okay degli umani, i mostri stanno ancora preparando le valigie per andarsene (e Frisk ha deciso di stare con Toriel)? Sarebbe stato carino scoprire di più, effettivamente mi dispiace un po' che la Fanfiction si interrompa senza un vero e proprio finale, con Flowey che sta ancora male. Magari volevi lasciare intendere che Frisk in qualche modo sarebbe riuscita a curarlo?

In ogni caso la storia mi è piaciuta, è tenerella come piace a me xD Poi come ho detto adoro questi due personaggi quando stanno insieme (non li shippo, sia chiaro), e la storia mi ha regalato qualche minuto di serenità nel pensare a Frisk e Flowey che agivano in una situazione del genere.

Quindi nulla, finisco così questa recensione e ti saluto! Ciao!

28/04/16, ore 16:29

Hi!
Flowey! Flowey! Flowey!
Frisk! Frisk! Frisk!
Dolcissimissimisssimissimiiiii!!<3
Brava la mia Frisk ! Così si fa!
Ti piacciono le coccole eh Flowey?! * # *
Bella fic!
Un bacio da Kitty!!!

25/04/16, ore 19:05

Oddio... *"Sclero male" mode on*
È così... Dolceee 😍😍
"Conosceva benissimo CHI in realtà si celava dietro di lui". Inutile dire che al " chi" ho perso un battito.
Scritta molto bene, senza errori di scrittura *o almeno io non li ho notati*
Solo una cosa...
PRETENDO IL SEQUEL.
Altrimenti, la Chara che è in me prenderà il controllo della situazione 😊
Baci da Alexis 💙

26/02/16, ore 07:23

Che dolci *^*
Piacere di conoscerti, sono Alessia Whitesoul e la tua one shot è pucciosissima!
Non fare il duro Flowey, tanto si vede benissimo che le attenzioni di Frisk ti piacciono ^_^
Anche tu pensi che Frisk sia una femmina? Evvai non sono l'unica
E ora se non ti spiace *spupazza Frisk*
Alessia <3

17/02/16, ore 00:17

Floooooweeeeeeyyyyyyyy!!!!
Povero fiorellino :c (Assassino sadico e leggermente psicopatico XD)
Comunque
Storia stupenda
Davvero bellissima
Che brava Frisk a prendersi cura del piccolo Flowey
Anche dopo tutto che ha fatto
Solo una piccolissima cosa che mi domando

DOV'E' OBAMA CON LE MEDAGLIE????
C'E' UN'AUTRICE DA MEDAGLIARE QUI!!!
Al diavolo
Ci penso io
*Spara contro l'autrice una decina di medaglie con un bazooka*
Comunque
Alla prossima

Il mio sangue è nero

P.s: Se posso suggerire un'idea
Uscirebbe una long veramente epica da questa storia :3

16/02/16, ore 20:49

Ma ciao! ^^ Cosa leggono i miei occhietti in una bella serata come questa? Seriamente, complimenti per la fluffaggine :3 In realtà, devo segnalare qualche piccola incongruenza con la trama, siccome non esistono finali in cui Frisk rimane nel sottosuolo con gli altri mostri (o forse non ho capito bene io l'ambientazione della storia XD), ma dopotutto è una fanfiction e quindi l'elemento di fantasia ci sta. Thinking that "Flowey" could be sick is weird. Very weird. Comunque, la fancfiction è tanto tenera, mi ha scaldato il cuore. Inoltre, non ho rilevato particolari errori di forma, il che è un bene, considerata la media dei fan di Undertale che ho trovato su Wattpad (sono scioccata...). Frisk femmina? Beh, ci sta. Io sinceramente preferisco Frisk e Chara maschi, ma siccome il nostro caro ladro di anime TobyFox non ha mai specificato il genere dei/delle due bambini/e, è okay. Certo, Frisk è un nome un po' curioso di per sé (Non che Chara sia così comune) ma...PERCHE' STO PARLANDO DI QUESTO ORA, QUA DOVEVA STARCI UNA RECENSIONE PORCO SPORCO! Ehm ehm...dicevo...
E' una bella fanfiction, dai. Merita tante belle recensioni. Se dovessi scrivere altro, fammi sapere :3

16/02/16, ore 19:25

Ma che bella scenaaaa *^*
Sono coshì teneri quei 2.... Ehm ehm ù_ù
Scusami ^^
Mi presento sono Golden Fredbear , piacere ^^ *emette un inchino*
Comunque anche tu pensi Frisk sia femmina? Beh, io da una parte si da una parte no, però l'ho fatta anche io femmina (la farò femmina XD).
Comunque bella storia complimenti ^W^