Una Notte da Leoni 3
di Lory221B

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/10/16, ore 21:27

Scusami se arrivo con un po' di ritardo a commentare: volevo dirti che questa trilogia nel suo complesso mi è piaciuta tanto. E' divertente, ci sono delle battute brillanti e delle situazioni davvero esilaranti, è la cosa giusta da leggere quando si è un po' girati, perché fa dissipare all'istante l'umore nero e ti fa tornare il sorriso.

10/07/16, ore 21:35

E niente, in questo periodo sono proprio rinco! XD

Arrivo anche io, in un ritardo imbarazzante che fingerò di ignorare. Che dire: per prima cosa mi sono sentita male assieme a Sherlock, per lo scherzo di John 😖. Dopo tutta questa faticaccia, ci credo che ha avuto un microinfarto! XD

Ho praticamente adoro ogni parte del capitolo, dal nome del cucciolo a Sherlock che urla di non aver nessuna intenzione di tornare a riprendersi Anderson, passando per omegaverse che sconvolgeranno il medico e sesso coniugale che invece è un campo minato per la signora Hudson.

Questa serie è stata un'idea geniale, e tu sei stata bravissima a gestirla (e non è facile far ridere le persone).

In attesa di una nuova avventura ti mando un abbraccio anche qui! 😊

A presto,

28/06/16, ore 18:39

Ciao :)
Ero rimasta indietro con alcuni capitoli, ma questa ff mi piace così tanto che li ho recuperati un un attimo *^*
Bellissima!
La tua idea di Johnlock rispecchia perfettamente la mia! Bless you.
Alla prossima :)
Atena

31/05/16, ore 17:05

Oddiooo!! Mi è venuto un colpo!!! Lo scherzetto John lo ha fatto pure a me!! Ci ho creduto veramente, che fosse solo un sogno di Sherlock!! Stavo per piangere!!! Questa FF così divertente si è trasformata subito in angst allo stato puro!! Alla fine sono tutti felici e contenti.. anche Anderson eheh Chi lo avrebbe mai detto!!?!!

Mi mancherà tanto questa storia!! Alla prossima!!! :)

31/05/16, ore 15:36

Un bel finale, tutti sono felici, John ha fatto uno scherzo davvero crudele e Sherlock si vedica al modo suo! ;) E la loro vita va avanti! E Andeson è felice e... voglio una storia sui giochetti della scalpa! ;) XD Mi è piaciuto molto legge questa trilogia, lo adorata fin dal primo capitolo e non ci credo che sia finita. Adro il tuo modo scrivere e le tue storie Fuffl e cimice, spero che continuerai con questo genere e fare un altra trilogia di un film comico.... comque, complimenti per il successo delle storie :)
Grazie a te per aver ascoltato il mio suggerimento della vittima di questa storia e... non c'è di che. Per me leggere i tuoi racconti sono un piacere :)
Con molto affetto
Evola

31/05/16, ore 14:24

Ciao sono triste che hai concluso anche la terza serie .ma devo dire che mi è piaciuta come le altre precedenti due.non vedo l'ora di leggere altre storie scritte da te ..con calma naturalmente :)

28/05/16, ore 17:30

Muahahahaahhaahha all'inizio pensavo di non sentire il tipico clima da Notte da leoni ma in realtà con questo capitolo è ritornato lo spirito giusto! Sempre bravissima! 😁

28/05/16, ore 14:11

"Fa il panetterie, non credevamo nascondesse una mente criminale."
Sono esplosa.
XD

E che mente criminale, aggiungerei... XD

L'immagine di Sherlock con un Moriarty piangente appoggiato ad una spalla è stupenda, davvero meravigliosa. E, in una giornata disseminata da setlock incomprensibili, ci voleva proprio!

Bravissima come sempre!
Alla prossima,

28/05/16, ore 11:29

Oddio, che casino! Mi gira la testa!!
Almeno è finita bene, vero?
Chissà perché ma non ne sono ancora sicura eheheh
Il gemello di Jim proprio non me lo aspettavo, è stato un bel colpo di scena!
Però mi sembra un po' scemo, pure io non capisco come un tipo simile possa anche solo essere imparentato con Moriarty, mah.. i misteri della vita!
Lorelei è adorabile, pure io aspettavo il bacio johnlock, meno male che il buon dottore ha deciso di esaudire il suo, anzi, il nostro desiderio...
Sono contenta che alla fine Sherlock e Mycroft abbiano deciso di non arrestare Thomas, anch'io penso che sotto sotto gli vogliano bene, e a me sta tanto simpatico!!

Al prossimo capitolo!! Bravissima come sempre!! :)

28/05/16, ore 11:24

Ho mio dio! (Ed è mancato dirlo :) ) Tutto questo paiano su piano manco se forse stato inception solo per fregare Tom e far capire ha Greg di non trascurare la moglie? Sei un genio! E la scena del gemello di Moriarty (Che non ha caso ha il nome del attore, cioè Andrew ;) ) è stato carino, non è pericoloso e mi è piaciuta la scena tra lui e Sherlock. E Finalmente il bacio tra marito e marito e tutti sono felici e contenti! :D Mi dispiace che siamo alla fine della storia, perchè ho adorato questa saga mi sono fatta un sacco di risate e... non so, hai presente la trilogia "Ti presento i miei?" ecco... una storia sulle famiglie Holmes e Watson non sarebbe male ;) Ma fai come voi.
Ottima storia, come sempre, sono felice che hai usato un mio suggerimento e... alla prossima!
Evola

23/05/16, ore 22:14

I Johnlock come i Brangelina mi sembra l'accostamento perfetto.
Mi piace moltissimo come stai usando Anderson nel ruolo di eterno incompreso/palla al piede, da un punto di vista comico penso che funzioni molto bene. E adoro Lorelei in versione fangirl!

23/05/16, ore 22:01

Questo primo capitolo mi ha fatto ridere tantissimo: il povero Anderson con l'esaurimento nervoso (visto quanto ha passato nelle storie precedenti, come biasimarlo), la battuta di Sherlock sulle fanfiction.
Leggere questa serie così divertente e leggera è sempre un piacere :)

07/05/16, ore 13:55

OMG il cast di Avengers in Sherlock? *^*
Hai reso una persona felice, sappilo :3
Bellissimo capitolo!
Atena

05/05/16, ore 12:40

Ok, sta succedendo di tutto e di più, ed io sono un po' confusa (e pure preoccupata. XD)

Anthea sì, quindi. Mentre Irene no.

Un super innamorato Sherlock (la parte in cui parla di John è bellissima!) con una pistola puntata e John rapito che perde un battito nel sentire che potrebbe accadergli qualcosa di terribile.

La storia ha preso una piega lievemente angst che mi ha sconvolto non poco! XD

Confido che tutto si aggiusti, come sempre!

Restiamo in attesa di aggiornamenti.
Non farci aspettare troppo! <3

04/05/16, ore 21:19

Bentornata!
Lo confesso! Non ci sto capendo più niente!!
L'entrata in scena di Anthea mi ha completamente spiazzata!!
Sta facendo il doppiogioco pure lei?
Oppure è d'accordo con Mycroft?
Prevedo guai ancora più grossi per i nostri eroi...

Al prossimo capitolo! Bye!! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]