Masquerade
di fearlesslouis

10/07/16, ore 15:16

Okay, mi sono innamorata di questa storia. Adoro i film Disney e quabdo ho letto la trama di questa fic, l'ho subito aperta e ho iniziato a leggerla. Non ci sono grandi disavventure, catastrofi o disastri ma è perfetta ugualmente. Harry è veramente dolcissimo e la sua fiducia nel mondo ibtero mi ha fatto sorridere più di una volta. Anche Louis è più buono di quanto non lasciasse vedere, e lo dimostra il fatto che alla fine si sia ribellato a Malefica, nonostante la temesse. Niall e la sua iniziale avversione per i cani, tramandatagli da Cruella è stata veramente divertente, invece Liam e Zayn... beh, sono Liam e Zayn. Mi è piaciuto un sacco leggere come si sia sviluppata tutta la storia tra loro e mi sono sentita un po' male per i nuovi arrivati, in quei momenti in cui loro si sentivano esclusi o non ben accetti. Fortunatamente Harry ha cambiato le cose e anche quando se ne sono andati, lui si è rimboccato le maniche ed è andato a riprenderseli. Mi aspettavo qualcosa in più da Malefica ma per una volta è bene che una storia fluff rimanga fluff, senza angst. Tanti complimenti per l'originalità e per il tuo modo di scrivere: non vedo l'ora di leggere nuove storie. A presto, spero! Milly xx

04/04/16, ore 20:21

ciao :)
mi è piaciuta molto la storia anche perché adoro il film , volevo chiederti se potevo riportarla su wattpad nel mio profilo Storie_EFP dandoti i crediti , ovviamente .
Aspetto una tua risposta -Darcy :)

18/02/16, ore 14:46

Awwww che ff davvero carina 😍😍😍😍
L ho amata alla follia....è insolita e questo mi h affascinato ancora di più.....Non ho visto il film da cui si basa ma adesso ho tanta voglia di vederlo nonostante le cose saranno diverse.....
Ho amato il fatto che haz abbia visto oltre la maschera di Louis vedendo quanto sia bello meraviglioso e buono e questo lo dimostra anche il fatto che alla fine non ha portato a termine il piano della mamma.....
E poi lui e Harry erano troppo belli e dolci insieme e sono felicissima che alla fine Harry lo sia andato a riprendere e che ora possono vivere insieme felicemente 😍😍😍💛💛💛
Davvero tantissimi complimenti 💛💛

17/02/16, ore 22:46

QUESTA STORIA È GENIALE!! Fantastica, l'ho adorata dalla prima all'ultima parola..momenti di ansia, di dolcezza, di lacrimuccia, di sorrisi ebeti! Sappi che hai rallegrato sia l'andata che il ritorno dei miei viaggi in treno di oggi e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo! Hai una creatività e un'inventiva veramente geniali e un modo di scrivere piacevole e scorrevole.

17/02/16, ore 20:34

Ciao, ti devo dire fin da subito che la tua storia è davvero molto bella e che l'ho adorata dall'inizio alla fine!! Sarà che mi era piaciuto tanto il film Descendants e quando ho visto che il tuo scritto era ispirato ad esso sono andata in brodo di giuggiole. Sei stata davvero brava a non rendere la trama banale e a cambiare quei dettagli che hanno reso tutto più originale. Be faccio un po' schifo a lasciare le recensioni ma sappi che la tua storia mi ha tenuto compagnia e l'ho trovata ben scritta e scorrevole. Ti faccio ancora tanti complimenti sei grandiosa!!
A presto;)