Che fai, cucini?
di kamomilla

30/09/07, ore 18:10

Che caruccia molto simpatica e di buon gusto sarebbe ancora meglio con un continuo uffi!!!

27/08/06, ore 19:32

Ma...ma...ma... O__O è meravigliosa!!! Ron in modalità :"sto cucinando" per di più con soltanto i boxer addosso.... ehm...qualcuno mi riporti sul pianeta terra!!!! complimenti sul serio!!! è bellisshima!! *__*

26/07/06, ore 22:52

troppo bellaaaa!!!!!!!!

herm88
18/11/05, ore 20:57

carina e simpatica!!! anche se sono una fan di h/hr mi è piaciuta lo stesso!! brava! ^____^

Ellie
26/10/05, ore 15:40

Carinissima e divertentissima! Ron e Hermione sono troppo teneri... ma Herm non me la sarei immaginata così maliziosa!;) Kisses!^^

21/10/05, ore 13:08

Deliziosa! ^_^ Brava!

18/09/05, ore 23:12

ma che carinaaaaa!! mi piace da morire! brava!!! ron e hermione forever

ginny85
02/04/05, ore 19:26

Waaaahhhh!!!!!O_______O Cm ho potuto dimenticare di commentare questa bellissima shotty!!!!^^ Davvero bellissima, divertentissima, checcarini Ron e Hermione! Mi piace!^///^ Complimenti, x essere un'idea lampo ti è venuta benissimo! Kissoni

Maggie
22/03/05, ore 19:52

FANTASTICA!

Bookie
20/03/05, ore 11:01

Eh eh eh!! che carina! Mi sono divertita tanto a leggere questa fic. Carina davero! Ciao ciao, alla prossima ficcina

Serry_Black
19/03/05, ore 18:35

Ma che carina! Di ff ne ho lette tante in questi due anni, ma questo modo di dichiararsi dei due è carinissimo! E poi, ron in cucina.. Non ce l'avrei mai visto! Insomma, complimenti per l'originalità, anche se magari qualche conflitto interiore in più prima della dichiarazione... Beh, fa niente! Complimentissimi!

Maho
19/03/05, ore 15:48

eheheheheeheh! Troppo bella!!!!! Mi fa morire dal ridere!!!!!!! Complimenti era davvero carinissima!!!!!!!

vega
19/03/05, ore 13:53

Davvero carina, semplice e concisa, una vera autoconclusiva. Lì per lì mi ha un po' spiazzato il commento di Ron... pensavo che Hermione lo prendesse a sberle! Ma mi è piaciuta la spiegazione, quel "mi piace tutto di te". Carina anche la fine. Molto tentatrice questa Hermione! Inedita! Alla prossima!

ruka88
19/03/05, ore 13:35

bellissima!!! che bei pensieri che fa ron!! mi è piacitua molto! continua a scrivere!

_Umi_
19/03/05, ore 13:28

è però la nostra Herm com'è maliziosa... non avrei mai creduto che Ron trovasse il coraggio di dirle del sogno... bella, molto carina!! Baci!! _Umi_