Sun and Moon
di Eli87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/05/11, ore 09:27

Storia densa di emozioni, momenti topici e il tutto raccontato con tanta dolcezza oltre che con uno stile quasi impeccabile. Sei davvero brava e hai un modo di scrivere nettamente al di sopra della media. Leggerti è sempre un piacere e ti faccio i miei più sinceri complimenti !

marco

07/05/09, ore 15:35

Ed eccoci qui...Dopo 30 capitoli, eccoci giunti alla fine di questa meravigliosa storia...Ultimo capitolo davvero degno della storia...Dolcissimi i pensieri di Edward, stupendo il fatto che sia stato lui a liberarsi del branco...Davvero brava! Grazie delle storie dense di emozioni che ci regali! Bravissima..."Noi siamo il sole e la luna in un eterna eclisse..." E' fantastica questa frase, mi è rimasta troppo impressa...Sei fantastica!! =D Grazie veramente! E con quasi le lacrime agli occhi e con come sottofondo la ninna nanna di Edward spingo il pulsante 'invia' per l'ultima recensione di questa storia...Baciotti =* (Ci vediamo nelle altre fic ;)

07/05/09, ore 14:52

Bellooooooooo! Il nostro HAPPY ENDING è finalmente arrivato!!! Mi rattrista solo che è finito, ci ho passato ore davanti a questa ff.....e ci ho quasi rischiato la media dei voti a scuola! Grande Ely87 sei bravissima!

07/05/09, ore 14:25

bellissima!!!! non mi ha affatto deluso ;)

07/05/09, ore 14:20

Si che mi piace e anche tanto dio mio è proprio meraviglioso questo capitolo come era dolce Edward durante il matrimonio ma come mai il suo potere non c'è più???Comunque scrivi davvero molto molto bene!!!!

07/05/09, ore 14:00

proprio bella questa ff!! l'hai fatta finire nei migliore dei modi! mi è piaciuta sin dall'inizio ti prende molto! bravissima!!! kiss kiss

07/05/09, ore 12:31

tesoro finale stupendo complimenti storia meravigliosa, kiss

02/05/09, ore 15:00

Bella, bella, bellaaaa! Mi è piaciuta l'idea di cambiare l'andamento della storia di New Moon, l'avesse scritta la Meyer una versione così. Fai delle buone storie ma, ti prego non aumentare il rating, altrimenti non le posso leggere (come vorrei essere maggiorenne!). Continua così, sei davvero in gamba!

29/04/09, ore 22:06

tante lacrime

29/04/09, ore 20:04

bellissimo il matrimonio,complimenti!! adesso c'è solo una cosa da chiedersi: dove si fa il viaggio di nozze???

29/04/09, ore 19:16

bellissima, ti aggiungo tra i preferiti ;)

29/04/09, ore 17:00

bvellissimo!!! finalmente!!! che bene che hai scrito il chappy!!! kiss kiss p.s. la canzone l'hai presa dalla ff mouline rouge???

29/04/09, ore 16:09

Sniff Sniff! SEI GRANDE! Mi hai fatto commuovere! Veramente bravissima...=} Carinissimo Carlisle quando risponde al ringraziamento di Edward! Un amooooreee! *o* Comunque non dimentichiamo che Bella nasconde qualcosa di importante ad Edward...Cosaaaa? =P Aggiorna presto mi sto logorando dalla curiosità...Blavissimaaaa! =*

29/04/09, ore 15:45

Oddio come sono dolci!!!Comunque è meraviglioso questo capitolo complimenti scrivi davvero molto bene!!!

29/04/09, ore 15:42

oh ma che dolci mi sono emozionata anche io continua

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]