Can you say of your bite that it's worse than your bark?
di Will P

«Qualsiasi piano più o meno sensato di restare incazzato in presenza di una stanza piena di gattini va immediatamente in fumo appena messo davvero di fronte a una stanza piena di gattini.»
I GATTI HANNO IL POTERE DI FAR SCIOGLIERE QUALSIASI CUORE, anche quello del bimbo più emo e drama queen e gay di tutti (Sì, Kylo, sto guardando te)
Amo l'Headcanon di Millicent (e chi non lo ama?) ma questa ff è davvero stupenda
Amo quando la scrittura stessa è intrisa d'ironia, e mi sono davvero divertita a leggere questa storia.
Così IC, così Kylux anche se AU (ben riuscito tra l'altro)
E poi sai cos’è un Lolcat. Questo ti ha fatto guadagnare almeno diecimila punti.
Amo le One Shot, amo le Slash, amo Kylo e Hux e amo i gatti. Cosa volere di più da una fic? (No, "il P0RN" non è una risposta accettabile. Però, immaginali, Kylo e Hux che cercano di “sbrigare” le loro faccende-da-froci e Millie che li fissa. E Kylo è così imbarazzato che-
OH
OHHHHHHH
ORA SONO COSÌ ISPIRATA CHE POTREI SCRIVERCI UNA FF
GRAZIE-
<333333
Ahem, lo so. Non hai fatto niente, ma- hey. Chi sono io per dire no alle fonti d’ispirazione?
_Undi .3.

Questa storia fa semplicemente pisciare addosso dal ridere. Kylo e hux alla ricerca di un gatto... kylo e hux in un gattile... è paradossale ma mentre leggevo era come averceli davanti agli occhi!

Oddio sto morendo dalle risate! A parte che mi piace un sacco il fatto che hai preso Kylo e Hux e li hai catapultati in un gattile. E poi questa storia mi fa veramente ridere un sacco! Ridevo anche per le cose più sceme. Ma la parte che più mi è piaciuta è sicuramente la fine. Il Ghigno malefico di Millicent rivolto a Kylo è davvero inpagabile. Sublime! Davvero davvero davvero molto bella! Non si è capito che la tua storia mi piace da morire?
Ok ora la smetto, devo cercare di non perdere completamente la faccia
Un saluto
Ali.