Lo Stregone Dal Cuore Peloso
di fanny80

27/04/09, ore 14:54

e meno male che Harry è arrivato in tempo. Accidenti Draco quanto puoi essere stupido a volte. Bel capitolo BRAVA!!!Baci

27/04/09, ore 14:52

questo,presumo che sia il capitolo cruciale:inizia la tregua e draco credo cominci a sentire qualcosina per harry..perciò...che aggiungere?1che questo cap è molto carino e che spero il prossimo arrivi in fretta!
baci!

15/04/09, ore 01:24

è davvero un capitolo stupendo, arriveranno in tempo vero? e poi .... grazie per l'informazione sulla mappa del castello ne approfitterò anch'io. Alla prossima. Baci

14/04/09, ore 22:41

oddio,spero tanto che harry arrivi in tempo...anche se ho una brutta sensazione...certo che draco prendere ste decisioni...è esagerato!ti prego,posta presto^^

10/04/09, ore 15:34

mi piace...anche se non conosco la storia del libro di fiabe di Beda il Bardo...alla prossima....bacio^^

30/03/09, ore 19:16

interessante questa nuova fic...sono curiosa di sapere cosa sta pensando di fare draco...beh,staremo a vedere^^

29/03/09, ore 21:52

ma sei bravissima, questa storia è entusiasmante, unica. Aspetto con ansia il tuo aggiornamento. Baci

29/03/09, ore 21:37

Interessante sviluppo della storia...anche se non ho letto le fiabe di Beda il Bardo, credo di avere intuito lo scopo delle ricerche del nostro Draco. Spero solo che gli altri riescano a fermarlo in tempo!

29/03/09, ore 19:32

Ciao cara!!!!^______________^ Scusa per non aver commentato il primo capitolo, da brava scema l'ho letto prima di andar all'allenamento e poi mi son dimenticata di commentarlo dopo.....perdono!!!Che dire...anche a me quella fiaba è piaciuta, ma tutto ciò mi mette una paura tremenda per questa fic perchè finisce davvero male!^^'' Mmmmmmmmhhhhhhhhh, meglio che abbia un pò di fiducia e lasci fare a te, che dici?;-) Dunque, avrei volentieri strozzato Ron dopo due frasi qui, davvero. Bravi Harry e blaise a non fare carneficine nonostante i nervi. Draco al solito deve farsi venire idee particolarmente malate se no non sta bene...furbo con gazza però!Non per niente è il principe delle serpi!Speriamo in bene!Ciaux!

29/03/09, ore 18:57

Ecco, lo sapevo. Quel testone è un idiota, accidenti a lui!
Spero vivamente che non faccia la stessa follia di Warlock, e se dovesse riuscirci, almeno, fa in modo che il tutto non si risolva in un mare di sangue come nella favola. Insomma, una scappatoia dovrà pur esserci, no? *Bella farnetica in preda alla disperazione*.
Comunque... capitolo interessante e scritto bene. Ho solo notato un piccolo errore: se stesso si scrive senza accento ^^. Non è una critica, magari ti sei solo distratta. Per il resto mi è piaciuto tantissimo, soprattutto per l'originalità. Sono ancora più convinta che verrà fuori davvero una fantastica fanfiction.
In attesa del prossimo capitolo,
Bella.

26/03/09, ore 18:04

Ma ti pare il modo di far finire un chap???! xD. Mi hai incuriosita da morire.. spero tu aggiorni presto.. che intenzioni ha Draco?.. mi preoccupa un pò.. povero Harry.. a presto :)

23/03/09, ore 20:52

Posso affermare di essere una tua grande ammiratrice sin dai primi lavori...ma purtroppo sono in quella particolare categoria di lettori che non recensiscono mai per chissà quale motivo^^ Mi sono finalmente decisa a scriverti per farti tutti i complimenti possibili ed immaginabili...Non solo per questa nuova storia che si prospetta ( caso strano) fantastica, ma anche per tutte le altre... Hai una capacità incredibile di far immedesimare il lettore nei tuoi personaggi e naturalmente scrivi divinamente... Posso solo chiederti (molto meglio dire supplicarti^^) di continuare a scrivere storie del genere...per la felicità di tutti i tuoi lettori^^ E dopo questo sproloquio lungo e abbastanza inutile, scritto da una lettrice abbastanza pazzoide, ti lascio sperando in un prossimo capitolo!

23/03/09, ore 18:15

WOW!!!!! Ben tornata, scusa se l'ho letta solo ora la storia. Va fra i preferiti. Baci

23/03/09, ore 07:03

Prima di tutto non guardare l'ora che ho scelto per lasciarti la recensione, potresti dubitare fortemente delle mi capacità cognitive. °_°
Due: già dal titolo questa fic mi sembrava promettente. Anche per me la favola dello stregone dal cuore peloso è la più... significativa, intensa di tutte. In un certo senso non la vedo nemmeno come una favola per bambini, ma più per adulti, nonostante l'ambientazione fiabesca.
Sono felice che tu abbia deciso di usare questa idea per scrivere una Drarry, ultimamente stanno diventando qualcosa di indispensabile nella mia dieta "potteriana" a base di fanfiction xD!
La prima scena era davvero intensa, e ho adorato il momento in cui Harry ha cominciato a piangere, chinandosi. E poi la dichiarazione shock, wow. Ho cominciato a pensare che la coppia Draco/Harry, dopotutto, non sia così fanon. Anzi. Sono l'uno la nemesi dell'altro, non è così incredibile che si innamorino. Insomma, di può dire che Harry abbia condiviso molto più con Draco che con Ginny e viceversa, che Draco abbia vissuto molte più emozioni con Harry che con quell'Astoria sbucata fuori come un fungo. ù.ù
Quindi... suppongo che i piani di Draco, ora, non siano di certo cercare un elegante smoking e un mazzo di rose rosse, no? Quel ragazzo mi fa paura, e sinceramente anche il presentimento che ho non preannuncia nulla di buono. Spero non sia quello che penso io. Anzi, spero di sì, così la fic si allunga. E io amo i colpi di scena. Continua così! Spero di leggere presto il prossimo capitolo. L'aggiungo ai preferiti! Baci,
Bella.