Find an order - Pulizie, ingranaggi e discussioni
di Shatzy

04/06/10, ore 21:03

kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii >.<
Adoro qst fic!!!xDxDxD
Ce li vedo troppo!!!xD molto bela.Brava!

10/04/09, ore 10:58

Oooo, li adoro sempre di più!Shika e Tema imbalsamati in un ufficio muffito pieno di polvereXD(IO sono allergica alla polvere, altrochè!). Eppure un posto silenzioso, anche se per niente romantico, può diventare un luogo di calma e condivisione, come si vede nella tua fic. Ovvero non serve un ambiente divino, ma bastano le persone( e che persone!). Sono proprio fantastici assieme, e tu sei sempre più brava!LaLa

29/03/09, ore 19:14

molto bella! ihihih, che spasso quei due! bellissima poi la parte dove "discutono"! ^__^ eheheh!

23/03/09, ore 23:17

Flavia, tu non hai idea di quanto piacere mi abbia fatto leggere quella dedica inziale. Tremavo per l'emozione! E' vero, siamo simili in tante cose e mi trovo benissimo a parlare con te. E poi sei Nera! E questa magnifica shot lo conferma. Giuro che se fossi più vicina ti picchierei! Ma come fai a dire che è una scemenza?!! L'ho trovata una storia delicatissima, e Temari, oltre che spaventosa, è stata adorabile. Hai saputo ricreare una situazione davvero originale. Nonostante l'argomento dell'esame di selezione di chuunin sia stato trattato numerose volte e in tutte le salse, la tua shot era fresca, leggera, come quell'atmosfera primaverile nell'ufficio ( ehm... vorrei esserci stata io in quell'ufficio con Shikaaa!! Se no mi va bene pure Kanky!).
I dialoghi erano divertenti, anche le frecciatine che si sono tirati.. ma devo dire che la tranquillità di Shika ha sortito i suoi effetti... tanto dall'ammorbidire persino quella nevrotica di Temari! Non so... ma quel suo modo di fare calmo e pacato, mi ha trasmesso un senso di serenità. Ah, e quando si sono sdraiati a terra, in mezzo a quel disordine,e ntrambi esausti! E' stata una scena bellissima, un misto d'ironia e di dolcezza. Devo dire che a leggere questa parte mi sono un po' imbarazzata... non sono bene perchè... sarà che mi rispecchio in questa Temari un po' impacciata! Certo però... Shika è proprio un tonto! Quando le ha detto "ho ritrovato i documenti" me lo immaginavo già bello che inforchettato nel manico del ventaglio! Invece Temari l'ha presa pure troppo bene, ahah!!
Questa shot mi ha trasmesso tanta tenerezza e positività ( e speriamo che mi proti fortuna per domani! ) . Quindi smettila di dire che è una scemenza!
Allora io ti aspetto qui a Roma per ingozzarci di roba da mangiare e per andare a ritrovare i nostri due principi azzurri dispersi... siamo stanche di nani strani! Un bacione grande grande
Sara

23/03/09, ore 18:12

Uh Flavia, anche questa ShikaTema è una meraviglia: non ti smentisci mai!! Tsunade xD me la immagino proprio, mentre perde la pazienza e li congeda con uno sguardo che non ammette replica. Che Donna, proprio con la D maiuscola! (xD ti starai chiedendo che c'entra, ma mi è venuta in mente quando tu scrivi: "E Tsunade credeva, sperava!, che tenendoli chiusi a lavorare insieme per qualche tempo, le cose si sarebbero potute appianare. E lei avrebbe evitato di esaurirsi.) Poi, un'altra cosa che ho apprezzato molto è la scena finale, soprattutto quando Temari, alla domanda di Shikamaru "Che siamo allergici alla polvere?", risponde: “Che alla fine vinciamo sempre noi due.” E si sorridono complici *_* wow! E con questa ho recuperato le tue fic, che bello!!^^ E già non vedo l'ora di leggerne un'altra: questo perché sei un vulcano di idee strepitose! xD Bacioni, alla prossima^^ ciao! -Katia-

23/03/09, ore 00:19

Ma perchè tutto ciò che scrivi lo reputi una scemenza? XD. Prima o poi dovremmo supererai questa cosa XD. No davvero non è scema, è dolce, è carina è ShikaTema, come non si fa a non amarla XD. Adorabili quei due che si agitato che non trovano niente XD, sembrano me a lavoro, solo che io non ho Kankuro, cioè volevo dire Shikamaru XD. Comunque a me è piaciuta (l'avrà detto 300 volte) e sono contenta che l'hai pubblicata, ricordi cosa devi fare? Bene non te lo scordare, appuntatelo da qualche parte. Per il resto tanti complimenti come sempre, te li meriti tutti, sei una brava autrice e spero davvero che riuscirai a convincertene prima o poi XD. Poi è sempre un piacere leggere le tue storie XD. Brava davvero. Mi raccomando non studiare troppo gli Alchini (?) o ti toglo il titolo di Gigia, chiaro? XD. A presto Flà, baci valy.