Non più
di Calya_16

06/03/16, ore 13:51

L'attaccamento tra Daryl e Carol è incredibilmente forte in questa fic, sei stata davvero brava.
Ti preoccupavi di come potevi aver reso Daryl, ma anche qui, come nell'altra recensione, ti confermo che hai trattato molto molto bene Daryl e le sue attitudini.
Anche io ho sempre un po' di timore quando faccio parlare Daryl, è un personaggio non facile da gestire, che comunica più a gesti che a parole, e scriverne lo rende molto meno immediato del vederlo nel fumetto o nella serie.
I miei complimenti, sul serio, si vede che Daryl è un personaggio che ti piace, lo approfondisci con passione e si percepisce.
Continua così!
Un grande abbraccio!

22/02/16, ore 01:26

La adoro. Magari i produttori la leggessero e ne facessero uso.. Che rabbia :( menomale che ci siete voi scrittrici che ci fate sognare con queste bellissime fanfiction *-* ti prego scrivine altre perché mi piace tanto il tuo modo di scrivere e di esprimere le emozioni provate dai personaggi. A prestoo :3

21/02/16, ore 23:43

Ciaooiooo.....bellissiimissima magari ci sono delle scene cosi nel telefilm... Mannaggia la miseria questa é proprio perfetta é tutto ciò che noi vorremo vedere... A me piacciono tanto queste descrizioni di attimi pensieri ed emozioni.. Come se facessero realmente parte del telefilm...il modo in cui lui si irrigidisce parla reagisce e si preoccupa proprio ben descritti...ah Morgan ci vuole una mazzata in testa 😁... Non vedo l'ora di leggere altri tuoi elaborati baci

18/02/16, ore 16:22

Ce l'ho fatta, eccomi! In realtà quando hai condiviso questa storia nel gruppo sono andata subito a leggerla, ma sapevo di non avere tempo di recensirla ma eccomi qui.
Ancora una volta siamo in "sintonia" perché avevo immaginato una one shot proprio su questo momento, scritta però in maniera... deisamente diversa xD Se trovo il tempo e la voglia, forse la scrivo e condivido. Intanto non sai quanti feels mi hai dato tu con la tua. Magari fosse andata così. Bramiamo così tanto delle interazioni Caryl che fa quasi male.
Grazie per questo momento e sicuramente ci sarò anche per tutte le tue altre storie!
Carol.

17/02/16, ore 15:31

BE.LLI.SSI.MA!! Ho sognato leggendola! Brava! Sei riuscita a dare le giuste sfumature a Daryl e Carol e a descrivere benissimo un ipotetico post-combattimento ad Alexandria! Ovviamente non è successo niente di simile, nemmeno lontanamente, ma hai saputo dare vita ad un momento a cui anche io avevo pensato, e cioè loro due in infermeria insieme! Ma nemmeno quello ci hanno dato! T___T
Comunque dettagli, le ff sono fatte per questo! Rendere giustizia a quello che la serie ci nega! Brava brava brava! :D