La Nostra Notte Segreta (Killing me Softly)
di AranelInFantasy80

31/05/16, ore 22:36

Li adoro insieme, è tutto così perfetto e squisitamente perverso, per tutti gli altri, per loro due è solo passione, sesso e amore. Bellissima, potevo quasi vederli: due uomini imperfetti che insieme diventano una cosa sola senza più alcun difetto. Ti ispirano e si vede, traspare da ogni riga e da ogni storia che scrivi su di loro. Bellissima.

26/04/16, ore 23:27

Salve,
storia, intensa, breve ma davvero tanto efficacie. Piccola ma davvero tanto carica di amore, di voglia di possedersi, di amarsi alla follia. Gli spazi, le digitate, sono davvero efficaci, fanno vivere il momento, fanno assaporare uno piccola sfaccettatura del testo.
Cosi facendo risvegli l'immaginazione delle persone e fai vedere loro ciò che tu volevi far vedere, ciò che tu hai visto prima di narrarlo. Ho immaginato le sue mani ed è stato davvero bello.
Solo il nome (la parte in inglese) l'ho trovata poco coinvolgente ma sono comunque entrata a vedere per via della mia follecotta per Severus Piton.
Spero di imbattermi in altre tue storie.
Alla prossima.

19/02/16, ore 06:03

È incantevole e piena di passione. Harry sfacciato che dice di sì e la curiosità che viene messa da parte per fare spazio alle emozioni. Severus che è sè stesso e che lo sovrasta e lo guida, insegnando che anche lui può amare nonostante tutto. E sa amare con corpo e anima. E io avverto anche un senso di proibito in questa flashfic, che dà un tocco di brio alle parole e rende ancora di più l'urgenza con cui Severus e Harry hanno bisogno dei loro "incontri". Brava.

18/02/16, ore 17:22

Tu sei pazza. Questa è l'unica cosa che mi viene in mente per descriverti xD sul serio, non riesco a stare dietro alle tue pubblicazioni/aggiornamenti.
Comunque bella storia, mi verrebbe da dire che hai un debole per le mani di Severus(d'altra parte chi non l'avrebbe?) ed adoro il modo in cui hai raccontato la notte di questi due; concludo con un: BEATO HARRY!!!
Grazie a te in questi giorni sto facendo un bel rifornimento di questa coppia u.u
(Recensione modificata il 18/02/2016 - 08:57 pm)