Low Battery
di sole88

24/11/09, ore 21:53

Iooo ci sono...sempre...e attendo sempre con ansia gli aggiornamenti T_T cativeeee... beh, come sempre tutti i miei complimenti. Non è vero che la qualità è scesa...scrivi sempre benissimo e la storia è avvincente e intrigante!^_^ oggi sono in fissa con la parola sempre...

12/07/09, ore 14:05

Cara sole è vero: la tua storia mi piace sul serio!!! :-)

12/07/09, ore 11:30

O-mio-Dio! Questo capitolo è eccezionale, come tutti gli altri ovviamente. A mio parere sei riuscita a rendere perfettamente il carattere un po' bizzarro ed eccessivamente emotivo di Hana...e l'hai fatto in modo così preciso che a momenti mi mettevo a piangere pure io! Voglio dire...la morte di Ryota mi ha sconvolta! Ogni volta che leggo dei paragrafi dove compare lui mi salgono i lacrimoni agli occhi! (Sono mezza scema, lo so!) Ad ogni modo, ritornando a Raim's Fox...ebbene sì, anche io mi sono immedesimata nei personaggi, ho riso quando loro lo hanno fatto, mi sono commossa quando i diavoli rossi si sono "marchiati"...non penso che Axia ci regalerà un seguito, ma se lo dovesse fare, probabilmente le dedicherei una statua, tanto mi ha sconvolta quella fan fiction. Sono contenta che anche tu sia una sua fan, almeno non mi prenderai per una squilibrata! :P Ora ti lascio perchè ho veramente scritto la Divina Commedia in questa recensione! Come al solito spero in un aggiornamento rapido (anche perchè il 24 luglio parto, e niente Internet per due settimane! Sai che tragedia ç_ç) e ti faccio i miei più sentiti complimenti! Un bacione, Reb

29/06/09, ore 23:28

*O* Bel cap, davvero! Eh, la piccola Yu è un genio, mi piace troppo, voglio dire, si vede che è la sorella di Ryota (Modestia a parte ù_ù ndRyota. Sì ok, ma non montarti troppo la testa ora. ndMe) Brava, continua così!

29/06/09, ore 20:37

Fantastico!!! Capitolo grandioso... *_*

29/06/09, ore 19:52

Adoro la tua fiction. Adoro il tuo modo di scrivere, maledettamente accattivante e diretto, senza mezzi termini. Mi ricordi molto Axia, non saprei dirti perchè. Fatto sta che in pochi capitoli mi hai fatto provare sentimenti forti, chiari, quasi io abbia attraversato una fase di catarsi. E questo non mi accadeva dai tempi della magnifica "Raim's Fox". Complimenti ancora. =) Attendo il seguito, Rebecca.

28/06/09, ore 01:26

Eccomi qua...
La tua cuginozza Chan, nonché neoassunta Beta che diventerà ricca fregandoti sui diritti d’autore...
Che dirti, abbiamo già analizzato ogni capitolo insieme, il vuoto di sentimenti che si trasforma quasi in vuoto dimensionale, del primo capitolo; l’attenzione ai dettagli del secondo che permette di essere quasi una telecamera in casa di Ayako, la caratterizzazione di Yu che avviene attraverso gli occhi dell’altra, lo sconvolgimento finale di questo capitolo che spiazza il lettore tanto quanto spiazza Ay; abbiamo anche parlato della confusione di cui un po’ risente la parte iniziale di questo capitolo e della parte in palestra, di cui riporterò ciò che già ti ho detto:
“è veramente meravigliosa... non so come altro definirla, sei riuscita a rendere più stati d'animo, il dolore la rabbia la frustrazione di personaggi diversi.. che poi diventano un tutt'uno giocando senza regole... in un qualcosa di tribale, il cui suono può raggiungere anche lui che non è più su questa terra...”
Bene direi che ho fatto la mia presentazione, sono un’egocentrica e volevo spazio, ma mi conosci e sono troppo furettosa per arrabbiarsi con me...
Quindi da qui è tutto, la prossima volta saremo dislocati in Sardegna, ma ci saremo (e se riesco mi vado anche a riprendere l’anime..... quando mi mostri per bene Rukawa in tutta la sua bellezza??!?)
Bacioni MonChan

19/05/09, ore 15:46

Beh, la storia e i "misteri" si stanno svelando a poco a poco ^_^ per cui la storia si fa capire. Inoltre la trovo molto interessante, alla pari di un giallo, che fremi per capire chi è l'assassino e passi il tempo a fare congetture su chi è e cosa accadrà! E' bello perchè sai lasciare suspance e interessare chi legge! ^_^ bravissima come sempre, mi incuriosisci sempre di più!

17/05/09, ore 00:17

Povero il mio Hanamichi ç__ç Preso dalla disperazione per aver perso il suo più caro amico... sigh, sob... E il mio Mitchi (sono tutti miei, sì ò_o)... *piange*... Però, Yu è moooolto furba! Mi piace come personaggio *_* *fa una piccola pausa guardandosi in giro circospetta* Ok compare, dimmi tu come, dove e quando agire, che io sono pronta *si allontana sparendo nell'ombra*

05/05/09, ore 18:20

0_0 critiche???... mi appassiona molto come storia!!!

05/05/09, ore 12:26

-E tu eri con lui quando è successo- What?! O_O Omg, cmq ti capisco, anche io ho stravolto la mia ff ad un certo punto, credo sia normale (specialmente se non la si organizza al 100% XD) E... per quanto riguarda un aiuto “grammaticalmente” parlando, io non credo di essere un genio, ma una mano posso dartela volentieri! Fammi sapere se ti va, mi mandi una Mail.

01/04/09, ore 22:15

T_T aiuto... povera Aya... T_T... se mi spieghi cos'è una betarider magari ti posso aiutare io! ^_^

01/04/09, ore 16:23

Ayako e il tappo erano fidazati?! Ma povera Ayako, chissà come reagirà ora che saprà della morte del suo gnomo ç__ç E non oso minimamente immaginare cosa combrineranno Hanamichi e Mitsui alla macraba scoperta... ohmygod.. sarà... tutta da leggere, sono troppo curiosa ò_ò (Eh ti capisco, anche io faccio come te, scrivo come, dove e quando mi fa voglia XDDD Infatti dovrei in teoria iniziare il mio prossimo capitolo ma.. mica lo faccio ò_ò''') Aspetto il prossimo CAP! XD

23/03/09, ore 17:44

Beh, vediamo.. prima cosa voglio dirti che la sottoscritta non è molto abile nel fare commenti (se non idioti), ma ci provo lo stesso... E' scritta molto bene, le sensazioni che prova la piccola Yu mi hanno colpito, per non parlare della morte del povero Ryo-chan ç__ç Una piccola lacrima di dolore mi è scesa dagli occhi.... Ci sono rimasta di merda! Voglio leggere assolutamente il continuo. Aspetto!!

23/03/09, ore 17:28

Allora hai iniziato a pubblicarla! Ottima scelta. Ti avrei risposto alla mail, ma ormai le mie impressioni te le dico direttamente qui ;)
Mi piace come scrivi - diretta e cruda ma non eccessivamente - e mi piace il personaggio un po' alienato di Yu, che nel giro di un solo capitolo hai saputo già tracciare con maestria. Ti confesso che sono rimasta di sasso (per non dire di peggio!) 'di fronte' alla morte di Ryota, e al tempo stesso m'hai messo una gran curiosità di vedere quel che farà lei... perché qualcosa farà, non è così? Visto che hai sottolineato il discorso della somiglianza tra i due fratelli (gemelli?) me ne aspetto di tutti i colori. Quindi prosegui, e se hai altri dubbi o simili non esitare a chiedere consiglio! Baci :*