Poison
di Alexys88

15/12/10, ore 18:15

ci credi se ti dico che mentre leggevo la tua fic ho sbavato xD
scherzi a parte è davvero una delle fic più belle che io abbia mai letto in assoluto!
fantastica e oi insomma...una fic su Poison non può che essere fanatastica.
ho completamente adorato il mondo in cui hai scritto questa fic anche se la fine mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca sai mi piacerebbe lehìggere una longfic di questa one-shot...
o chiedo troppo?xD
bellissima e và subito fra i preferiti!
kissotti<3

25/03/09, ore 23:01

Porca di quella....!!!! Io non leggo MAI, e dico MAI, fic di Naruto, né ambientate nell'universo originale né, a maggior ragione, AU. Questa mi è stata passata, con l'obbligo di leggere, e ringrazio di essere stata obbligata a leggerla! Ora, premesso che faccio fatica ad immaginare Sasu e Naru AU, quindi nelle immagini mentali che mi dava la tua fic i loro volti erano un po' sfuocati... la fic è meravigliosa, il linguaggio è adattissimo e perfetto per lo stile di storia che hai voluto raccontare e, personalmente, non la trovo per niente "volgarotta", anzi! Al massimo è leggermente (ma mooolto leggermente) spinta, ma ti assicuro che "volgare" non è proprio applicabile a questa tua! Io trovo volgare una fic che cerca di mostrare un po' una lemon ma fallisce nello stile, piuttosto che una fic spinta ma scritta bene. La tua fra l'altro non è nemmeno spinta, quindi... XD E i dialoghi, le parolacce e le bestemmie completano benissimo i personaggi: se avessi usato un linguaggio più "correct", la tua storia si sarebbe trasformato in una bruttissima fic comica. :P Mi sa che quando avrò voglia leggerò altro di tuo, se scrivi sempre così bene! :D

25/03/09, ore 16:38

Impressionante e tremendamente incisiva,non riesco a smettere di leggerla(siamo già a quota 5)amo le NaruXSAsu,mi viene spontaneo associare Naruto-seme,Sasuke-uke,e devo dire che con questa FF gli hai reso perfettamente giustizia,un pò rude ma bellissima,complimenti:) P.s complimenti anke per le altre Fic,sono assuefatta :)

23/03/09, ore 20:26

QUESTA SI CHE E' UNA FICCY DEGNA DELLE TUE!!! =D il linguaggio direi che è molto più che adatto per un ragazzo in quella situazione! :P

23/03/09, ore 16:20

Volgarotta, si, ma comunque adatta alla situazione (adattare frasi come "fottuto bastardo" in "brutto scemo" non sarebbe stato proprio l'ideale..^^). Mi è piaciuta molto, vedere Sas'ke così tormentato (ed estremamente sexy, secondo me, nella mise di bassista^^) è sempre un piacere, visto che, in genere, è Naruto ad avere questa parte.^^ Un saluto!^^

23/03/09, ore 16:10

Forse il frasario é tosto ma direi che s'intona perfettamente con l'ambiente..in fondo servono sempre le tendine giuste, no? Interessante il principio..avrei detto che i ruoli fossero invertiti..comprendo la situazione solo dal soprannome che il batterista usa con Sasuke. Il resto..é intenso..perfino lievemente allucinogeno..la senzazione del palco, della musica a tutto volume, della ressa.. Le battute finali sono stupende. Davvero il succo di tutta la storia.

23/03/09, ore 13:11

a volte il volgare puà rendere più eccitante una storia...magnifica!!

23/03/09, ore 11:09

ciao! accidenti questa fanfiction ha carattere! mi è piaciuto molto come hai descritto Sasuke, assuefatto da quel veleno che gli scorre nelle vene e dal quale prova a fuggire, ma sa già che non può e non vuole farlo... un NAruto stranamente seme che riesce ad ottenere da Sasuke una dichiarazione che rimane perfettamente negli standar del moro, lasciandolo perfettamente IC... un pò scurrile, ma non in modo esagerato, anzi ci stava davvero... ci sentiamo con gli aggiornamenti delle altre storie, solo una cosa ho provato a vedere le foto tramite e i link ma mi dice pagina non trovata! a presto kiss

23/03/09, ore 06:14

E' un po' scurrile, ma nella realtà non è che i ragazzi si mettano a declamare tenere poesie sulla dolcezza dell'amore (soprattutto sotto la pioggia in un vicolo buio XD), trovo che aggiunga un tocco di realismo ^^ Sasuke in questa fic mi è piaciuto moltissimo (miracolo!), il modo in cui si infuria con Naruto e con se stesso, cercando di lottare contro i suoi sentimenti pur sapendo benissimo di non volerlo (nè poterlo) fare davvero... è davvero dolce. Le paranoie assurde che si costruisce sui complotti diabolici di Naruto per tormentarlo da un lato mantengono il personaggio IC (egocentrico all'ennesimo livello ¬_¬), dall'altro fanno comprendere all'istante quanto Sasuke sia profondamente innamorato, di come questo sentimento lo abbia completamente travolto... per lui Naruto è davvero una droga, che provoca dipendenza e causa crisi d'astinenza... fortunatamente per lui (e per noi yaoi fan) anche Naruto è nella stessa identica situazione! ^O^ Ah, un elogio per il finale, è la dichiarazione d'amore che ho sempre immaginato si potessero scambiare quei due,,,,,,, XD