Io e tu, tu ed io
di ReikoITA

04/10/17, ore 02:40

Semplicemente una torta piccola, ma buona. Farina di pensieri, dubbi alla crema, baci di cioccolato. Sono un vecchio, banale e sentimentale, e per quanto trovi, soggettivamente, lievemente fuori contesto, il momento in cui avviene il racconto: Una grande emozione proprio nel mezzo della discesa dell'adrenalina, dopo una catastrofe, la fetta di torta è stata più che gradita. Grazie per aver condiviso questa torta Pricefield (sorride).

06/11/16, ore 18:24

Critiche? Per ora ho da dire solo cose positive: cercavo una fanfiction su Life Is Strange e questa è finora la migliore secondo me; se mai decidessi di farne una storia più lunga ti supporterò certamente! Speravo davvero di trovare qualcuno innamorato come me di questo gioco e soprattutto del personaggio di Chloe! Mi piace come scrivi :)

02/04/16, ore 16:36

hey,non hai idea di quanto ho pianto giocando a questo gioco!soprattutto quando ho sacrificato arcadia bay, anziché Chloe,e ho pianto dalla felicità,perché quando vedi due persone,soprattutto se sono dello stesso sesso che che si vogliono così tanto bene da quasi uccidersi per salvare l'altra,non puo non scenderti una lacrima...io l'ho presa molto sul personale,dato che sono una ragazza lesbica,ed ero profondamente innamorata di Chloe (chi non lo è?),poi l'autunno,la foresta e la colonna sonora a dir poco stupenda ha reso tutto ancora più realistico,quasi mi sembrava di vivere l'esperienza in prima persona.
e con la tua fanfiction ho avuto quello che purtroppo anche scegliendo di sacrificare arcadia bay e rimanere per sempre con Chloe,non c'era.
scrivi molto bene,e sarei molto felice di leggere qualcos'altro di tuo :)
-Claudia

25/03/16, ore 16:34

Hai fatto davvero un bel lavoro, questa OS ha qualità e non se ne trovano così facilmente, si okay qualche svista ma ci stà, spero tu scriva anche per altri fandom più avanti, in bocca al lupo!

20/02/16, ore 16:04

Ehy, cominciamo col dire che il videogioco ha un impatto emotivo quasi senza precedenti, una storia piena di impatti emotivi e di personaggi così reali da farti pensare di star vivendo in prima persona i fatti mostrati, cosa che al giorno d'oggi è molto difficile trovare in un gioco. Il finale lascia un vuoto ed una tristezza che persino io essendo maschio mi sono commosso "e anche magari provato un po' di amore per Max", un finale che non sazia la voglia di sapere i risvolti dopo il funerale di Chloe, degli sguardi che non colmano il vuoto lasciato. Ma questa fanfic riesce a descrivere alla perfezione uno dei tanti risvolti che la storia potrebbe avere, e riempie "almeno per un po'" il vuoto che penso ognuno abbia provato finendo la storia. Lo so, lo so...sono un sognatore. Come biasimarmi però. Quindi dopo tutte le mie opinioni concludo col dire che mi è piaciuta un sacco la tua fanfiction, spero di rileggerti. Un saluto Alessio Ps. Lo sapevi che tra circa un anno dovrebbe uscire Life Is Strange 2? Niente Max e Chloe, Warren David ecc... Ma con nuovi protagonisti e una storia "speriamo" altrettanto coinvolgente

19/02/16, ore 23:24

Mi riesce difficile pensare che ci sia qualcuno che non si è innamorato di Chloe;).
Ad ogni modo ti ringrazio per aver dato vita ad un finale spettacolare, ho amato ogni singola parola che hai scritto.

Anche io sto scrivendo un racconto su LIF qui su EMP, forse perché anche io come te vorrei con tutta me stessa sapere cosa è successo dopo.

Spero scriverai ancora:)

17/02/16, ore 22:43

Wow non so cosa altro dire sono rimasta senza parole (per precisare sono una ragazza sto il cellulare fi mio Fratello )anch'io adoro tantissimo questo gioco è credo che questo finale ci doveva essere nel gioco per quanto è bello complimenti veramente.