Visita dal dottore
di MTM_96

18/01/17, ore 00:01

NON CI CREDO!!!! o_O
Alla faccia delle visita medica. Spero che Nami non usi questo periodo influenzare per farsi "visitare"
Ho sempre pensato che Nami in tutte le serie precedenti non avesse alcun feeling con nessuno, ma appena ho visto Law ho detto: è LUI!
Ogni volta ero lì attenta ad ogni movimento che potesse far elargire o sospettare un'intesa col bel pirata medico e sembra che il mio naso non mentisse.
La tua ff mi è piaciuta moltissimo sopratutto il modo che hai usato per farli avvicinare, geniale l'idea della visita e il bacio? Insuperabile! XD
Complimenti vivissimi per tutto, chissà che qualcosa non si risvegli portandoli a qualcosa di più caldo del rum ;)
Fammi sapere se pubblichi ancora ff di questi due. La leggerò molto volentieri sia io che mia sorella che ha recensito sopra di me XD
Ciao e buona fortuna per tutto

17/01/17, ore 20:42

Fantastica! Bellissima e che altro dire anchio adoro questa coppia, ottima l'idea della visita.
Parlando di Nami finalmente si accorta che gli piace, peccato che non e successo ancora quasi niente nella serie originale, quindi anche se non e una storia cosí lunga e giusto nel dire che hai scritto poche righe ma fatte bene.
Nel caso di Law meno male che non volevi sentire le sue urla(buona la scusa) peró al seguito nessuna scusa vale quindi ammetti che ti piace considerato il tuo gesto vale piú di una dichiarazione fatta come si deve, insomma Law Nami FORZA RAGAZZI! >.<.