Love Tales of LadyBug and Chat Noir
di Light Lynx

19/04/17, ore 07:32

È bellissimo il tuo modo di scrivere.
Io già adoravo il cartone poi quindi..wao!😍
Tra quando aggiornerai? Se posso saperlo..😇

24/02/16, ore 17:44

Non male ^_^
Comunque credo che non ci fosse bisogno di tutta quella prefazione nella descrizione della fanfic... Insomma tutte le storie scritte qui vogliono essere uno sfogo di fantasia... XD

Tornando alla storia... Povero il mio piccolo Chat... Ogni tanto penso che Ladybug sia troppo dura con lui... Insomma è brava, dolce e gentile con tutti, ma quando poi si tratta di Chat Noir diventa odiosa...

23/02/16, ore 22:57

Aaah, sono mesi che non entro su EFP. Poi decido di rientrarci perchè mi è partita questa ossessione per Chat Noir, ed incrocio questa storia.
Diciamo che non amo le storie in corso, perchè ho questo brutto vizio che devo sapere le storie come continuano subito. Ma mi sono accorta dopo che la tua era in corso, però mi aveva presa e l'ho continuata.
Bhe, mi piace decisamente molto! Lo stile di scrittura lo trovo scorrevole, nè troppo pesante e nè troppo leggero, adattissimo a questa storia. Ma poi anche come narri mi intriga assai!
Il fatto che ci sia questa sfida tra i due, fiducia e non fiducia, e poi la tristezza di AdrIEN AMORE MIO NON PIANGERE CI SONO IO QUI PER TE!
*si ricompone*
Okay, okay, okay scusami. MA VEDERE ADRIEN PICCOLO PATATINO PIANGERE AH IL MIO CUORE.
Ecco perchè voglio assolutamente un seguito, ASSOLUTAMENTE!
Non farmi odiare di piú di quanto giá odi le storie in corso, ti preego
Ora metto tra le seguite, spero di cambiare posizione in 'preferite', in futuro!
Continua, mi raccomando!
(Pressioni psicologiche hahaha)
Ed ancora bravissima!
Un bacione, LauraPalmerBastille.

23/02/16, ore 09:17

Premetto che di questo cartone animato ne ho sentito parlare molto ma, non avendo la tv satellitare non l'ho ancora vista. Spero solo che prima o poi si veda in chiaro. Questa storia è molto carina, se penso poi che si basa sulla trama originale voglio seguirla per capire di più sul rapporto tra questi due ragazzi che mi pare che non sappiano davvero delle rispettive identità da persone normali. Detto ciò, il testo è scritto bene e non mi resta che seguire il prossimo capitolo.

21/02/16, ore 22:51

BELLISSIMA
B E L L I S S I M A
unica pecca: ancora non c'è un continuo.. sono in astinenza con gli episodi e appena ho letto la tua ff ho pensato "posso ancora fangirleggiare"
non deludermi, eh? ewe

21/02/16, ore 19:35

T_T ma povero Chat è pucciosissimo e... Ma cucciolo ti odio Ladybug, non ti fidi di questo dolce bimbi. Tutte le ragazze gli corrono dietro ma il suo cuore ti ha scelta e lui lo ha ascoltato e tu e tu... Gli spezzi il cuore che ti ha donato con tutto l'amore possibile. Ti ha chiesto di un ballo per qualche ora e tu... Tikki pensaci tu a farla ragionare io ci rinuncio, ma almeno il nome potevi dirglielo, ok mi si sta scaricando il telefono bella storia ciao